skin adv

Supercoppa: Marzuoli, che esordio! Breganze ko, Montesilvano in finale con l'Olimpus

 17/09/2017 Letto 650 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





IL FATTOÈ il Montesilvano la squadra che sfiderà l’Olimpus in Supercoppa italiana, in programma venerdì 29 settembre alle 21 al PalaGems. Nello spareggio contro il Futsal Breganze, il club allenato da Marzuoli (alla prima in panchina, dopo l’avvicendamento con la Salvatore) batte la formazione veneta con il risultato di 4-2.


LA PARTITA - Sul neutro del PalaFiera di Pesaro, passano 62 secondi e le venete vanno in vantaggio con Pinto Dias, poi Pereira raddoppia al 7′. Il Montesilvano viene fuori con il passare dei minuti: Ortega accorcia le distanze al 15′, ma fallisce un tiro libero con Guidotti in chiusura del primo tempo. Il pareggio arriva nella ripresa, dopo un’autorete fortuita di Pereira. Al 16′ lo strappo decisivo, con Amparo che realizza il 3-2. Domenichetti, a 22 secondi dalla sirena, realizza il gol del definitivo 4-2.

SUPERCOPPA ITALIANA – SPAREGGIO DI ACCESSO ALLA FINALE

FUTSAL BREGANZE-MONTESILVANO 2-4 (1-2 p.t.)
FUTSAL BREGANZE:
Guadalupe, Cerato, Rovito, Napoli, Laurenti, Pereira, Capalbo, Pinto Dias, Fincato, Buzignani, Troiano, Politi, Dalla Villa. All. Zanetti

MONTESILVANO: Ghanfili, D’Incecco, Silvetti, Amparo, Filipa, Sergi, Bruna, Ortega, Guidotti, Domenichetti, Nicoletti, Esposito. All. Marzuoli

MARCATRICI: 1’02” p.t. Pinto Dias (B), 6’03” Pereira (B), 14’22” Ortega (M), 5’48” aut. Pereira (M), 15’13” Amparo (M), 19’38” Domenichetti (M)

NOTE: al 15’35” p.t. Fincato (B) para un tiro libero a Guidotti (M)

ARBITRI: Angelo Vocino (Ancona), Luca Serfilippi (Pesaro) CRONO: Gianfrancesco Sorci (Pesaro)


* foto Any Given Sunday
Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->