skin adv

Roma, prestazione ok con la Vis Fondi. Capatti: "Test che fa bene al morale"

 19/09/2017 Letto 741 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO FEMMINILE





Ultimo test match per la Roma calcio femminile prima dell'inizio del campionato. Amichevole impegnativa con il Vis Fondi per la squadra di mister Capatti. La partita è terminata con il risultato di 7 a 4 per il Vis Fondi. Gol giallorossi a firma Columbo, Alessandro e doppietta di Cioccia.

ANDREINI - Si è trattata di un'amichevole dall'alta intensità contrassegnata però dalle tante assenze che stanno affliggendo la preparazione delle ragazze giallorosse. "Solo 5 giocatrici di movimento disponibili sono veramente troppo poche per poter valutare effettivamente la prestazione nel suo complesso. La speranza è di poter recuperare subito qualche effettivo per poter preparare senza troppi patemi il debutto in campionato sabato prossimo alle 15 con la neopromossa Asd 1928 Vetralla". Questo il commento della dirigente Claudia Andreini.

CAPATTI - Mister Capatti ha dichiarato: "Partita ricca di gol in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto cercando di costruire il maggior numero di occasioni da gol. Il Fondi rispetto a noi ha fatto vedere a pieno le sue qualità tecniche. Noi da parte nostra con una rosa molto corta abbiamo tenuto bene il campo e siamo riusciti a proporre il nostro gioco in molte occasioni. Questo test fa bene al morale e ci fa ben sperare in previsione del recupero dei molti infortunati ed in vista del campionato."


Mariella Quintarelli
Ufficio Stampa Roma Calcio Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->