skin adv

La Virtus si rafforza ancora: ecco Davide e Matteo Fiore

 19/09/2017 Letto 521 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





Continua ad arricchirsi la rosa della Virtus Fondi C5. Da oggi tra gli uomini a disposizione di mister Cardillo figurano anche Davide Fiore e Matteo Fiore.

NUOVI ARRIVI - Davide Fiore, laterale classe ’91, torna a casa dopo i 3 anni alla Vis Fondi. Giocatore di esperienza in queste categorie. Ha già vinto due volte la C2, vestendo sia la maglia della Vis che quella della Virtus. Inoltre ha alle spalle anche un campionato di B. Matteo Fiore, invece, pivot classe '88, ha vestito la maglia della Vis Fondi dopo diversi anni all’Old Ranch. L’ultima esperienza nel futsal, però, l’ha fatta in Australia. Tornato in Italia ha deciso di rimettersi in discussione.                        

DAVIDE FIORE - “Alla Virtus mi sono sempre sentito a casa. Ringrazio gli amici e la dirigenza della Vis e spero di poter essere di grande aiuto alla causa. Ma sono sicuro che con questo gruppo e con Mister Cardillo non possiamo che fare bene”.

MATTEO FIORE - “Sono stato felice quando mi hanno proposto quest’avventura. È bello tornare a giocare con tanti amici. Il gruppo è valido e siamo in tanti a scalpitare per un posto in mezzo al campo. Mi sento pronto per dare il massimo”.

GINEPRO - Sui due ingaggi è intervenuto anche il presidente Enzo Ginepro: “Oggi siamo doppiamente contenti. Da una parte riaccogliamo Davide nella famiglia Virtus. Dall’altra abbracciamo un giocatore che non era mai riuscito ad indossare la nostra maglia. Oltre ad essere felici, siamo fiduciosi. Siamo convinti che anche questi due ottimi elementi, ci porteranno entusiasmo ed esperienza”

Simone Nardone
Ufficio Stampa United Aprilia

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->