skin adv

Afragirl, venerdì la presentazione a Capri. Rosa: "Insieme arriveremo lontano"

 19/09/2017 Letto 314 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AFRAGIRL





Venerdì 22 settembre alle ore 15 presso il Centro Convegni di Capri, la Società FC Afragirl si presenterà ai suoi tifosi e agli Organi di Stampa alla presenza di noti Imprenditori Capresi e di personalità Istituzionali del Comune di Capri.


ROSA - Simona Rosa, massimo dirigente della società campana, presenta così la nuova avventura: "Finalmente ci siamo! La nostra prima Stagione nel Campionato Nazionale è arrivata e volevamo inaugurarla nel migliore dei modi. Il nostro organico societario si è ampliato di altre figure dirigenziali e abbiamo scelto un DS di grande esperienza, Francesca Foresto. Abbiamo conferito a lei anche la gestione del marketing commerciale, proprio da qui l'idea di veicolare la nostra società in una location unica al mondo estremamente positiva per la nostra immagine nel giorno più importante: la Conferenza Stampa di Inizio Stagione. Le ragazze insieme a tutti i dirigenti vivranno una bellissima giornata all'insegna del divertimento, visitando le migliori bellezze dell'Isola di Capri, gita ai faraglioni e della Grotta Azzurra e di tante altre esclusive location. Dopo pranzo, la Conferenza Stampa presso il Centro Congressi di Capri dove presenteremo le giocatrici e lo staff tecnico alla stampa. Ringrazio il Comune di Capri estremamente collaborativo e per l’ospitalità presso il Centro Congressi. Ringrazio, inoltre, Gabriele Vanacore e il presidente Marino Garofalo che hanno curato tutta la parte trasporti per l’intera Società Afragirl. Ringrazio altresì il Gruppo Staiano Bus e il Gruppo Motoscafisti per tutti i servizi offerti e inerenti alla manifestazione. 
È solo il battesimo della nostra Società e spero che l’Isola di Capri così rappresentativa ed unica nel mondo ci possa portare tanta fortuna nel nostro primo campionato e ci conferisca un’immagine di Eccellenza Campana. Ringrazio il nostro DS che sta creando una fitta rete di collaborazioni commerciali ed istituzionali importanti per la nostra società sportiva. Sono certa che tutti insieme arriveremo molto lontano. Auguro a tutti un buon campionato all' insegna del Fair Play e della sana competizione sportiva, dote indiscussa della nostra società”.


Ufficio Stampa Afragirl




COPIA SNIPPET DI CODICE