skin adv

Calcio a 5 Live Magazine maschile e femminile: in anteprima online, prima uscita

 19/09/2017 Letto 1672 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    MAGAZINE





BENTROVATI A TUTTI
ALL'ALBA DI UNA NUOVA ED APPASSIONANTE STAGIONE, L'UNDICESIMA PER CALCIO A 5 LIVE MAGAZINE

Noi siamo ancora qua e già, canta Vasco Rossi. Passano le stagioni, gli anni e anche noi iniziamo ad avere una storia alle spalle da raccontare. La nostra rivista Calcio a 5 Live Magazine tocca quota 11 anni ed è sempre di più un punto di riferimento per il futsal, non solo laziale, come quando iniziammo, ma ora più che mai per l'intera penisola. La nostra professionalità, qualità, imparzialità ma anche inventiva, ha pagato nel tempo, dandoci ogni anno sempre più lustro.

La voglia di ripartire per raccontarvi il futsal in tutte le sue sfaccettature è tanta. I mesi estivi sono stati intensi e all'insegna del #futsalmercato, che non ha permesso al nostro sito di scendere con il numero di visite, diventando sempre più leader in Italia, con numeri importanti per un portale che racconta le gesta di una sola disciplina, la nostra: quella a rimbalzo controllato. 

La rivista ha sempre il suo fascino e riscuote consensi, questo vuol dire che il prodotto in formato "Guerin Sportivo" ha trovato l'identità giusta nel mondo del calcio a 5. Un prodotto che riteniamo vincente e di qualità, in grado di dare ampia visibilità alle società, ed anche un importante giustificativo fiscale, il che lo rende "double face" e di conseguenza anche più interessante per gli sponsor. Cogliamo l'occasione per ringraziare fin da subito chi ci ha manifestato stima e fiducia, servendosi della nostra rivista per dal lustro alla sua azienda o chi ha messo nelle nostre mani la comunicazione della sua società. Noi faremo di tutto per continuare a raccontarvi il calcio a 5 in tutte le sue sfaccettature, con approfondimenti, notizie d'attualità, commenti, risultati e marcatori dei principali campionati nazionali e regionali. Il tutto grazie al lavoro e alla collaborazione di un gruppo di ragazzi fantastici, determinati, ambiziosi ed innamorati del futsal che compongono il motore di Calcio a 5 Live Magazine.

A tutti voi, ai nostri più assidui lettori e a tutto il movimento del calcio a 5 volgiamo il più grosso in bocca al lupo per la stagione sportiva 2017-18.

Vincenzo D'Avino e La Redazione di Calcio a 5 Live

 

Calcio a 5 Live Magazine, la rivista del futsal laziale e nazionale è in distribuzione a partire dal giovedì sera!

Tutte le società e gli sponsor interessati ad avere un proprio spazio fisso all'interno della rivista possono contattare il numero 348-3619155

Di seguito i link per scaricare in anteprima il Magazine

Magazine maschile - In anteprima online

Magazine femminile - In anteprima online

P.S. Chiunque dovesse aver problemi nello scaricare il file può fare richiesta del PDF attraverso la posta elettronica all'indirizzo news@calcioa5live.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->