skin adv

Atletico Anziolavinio pronto per la Serie C1: l»â„¢obiettivo è la salvezza

 21/09/2017 Letto 1190 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





L'Atletico Anziolavinio è pronto ad affacciarsi per la seconda volta nella sua storia alla serie C1. La squadra allenata da Alberto De Angelis e' pronta per iniziare il campionato che il 23 settembre metterà di fronte il Real Stella. Quest'anno l'asticella si è alzata ma i ragazzi neroniani non hanno paura di nessuno.


SALVEZZA - L'Atletico Anziolavinio e' una squadra caparbia, organizzata, con carattere che ad ogni partita dara' il massimo.
Il secondo anno consecutivo di Alberto De Angelis per questa squadra e' una garanzia assoluta. Il presidente Giovanni Anastasi è fiducioso e insieme al d.s. e al d.g. Albanesi Vincenzo e Carlo Barsotti pensa di aver imbastito una buona squadra: l'obiettivo è quello della salvezza.

ROSA - Al nucleo storico dei ragazzi della squadra neroniana, composto da Andrea Musilli, Origlia Andrea, Mannaioli Dario, De Carolis Mattia, Giovanni De Marco, De Franceschi Devid e Mastroianni Alessandro, si sono aggiunti i ritorni del bomber Simone Moncada e di Dario Menghini. Vista l'importanza degli Under nella serie C1, sono stati presi i  portieri Favero Edoardo, proveniente dall'Accademia Latina, e Lanzaro Raffaele, De Petris Leonardo e Cristian provenienti dall'Anzio calcio, il siciliano Lo Guasto Mattia.
Nella rosa c'e' anche Gallotti Mirko, insieme all'infortunato Fabio Ciarmatori, che e' prossimo al rientro.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->