skin adv

Cioli ad una settimana dall'inizio. Marchetti forte e chiaro: «Ci siamo anche noi»

 22/09/2017 Letto 688 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    CIOLI ARICCIA





Un curriculum di livello assoluto, che suscita rispetto nei confronti di tutti quelli che pensano ad un giocatore come lui. Luca Marchetti, trascorsi con squadre di altissimo livello, RCB, Lazio, Nepi, Olimpus, uno scudetto, due Coppe Italia.Ora è pronto per la sua nuova avventura, con la Cioli Ariccia Valmontone. Sicuro che si possa fare bene.

ROSINHA - Nell'intervista di presentazione di Luca con la sua nuova squadra, il pivot ha avuto parole al miele per il suo nuovo tecnico. Che oggi conferma: “Rosinha è un tecnico bravissimo, dopo questo primo mese posso confermare quanto ho detto su di lui tempo fa. Ha superato anche le mie aspettative, è più valido di quanto pensassi” il Marchetti pensiero sul mister a inizio stagione, dopo un periodo di tempo di preparazione estiva. “Non ci saranno problemi tra me e lui – dice Luca se gli si chiede se il suo curriculum possa costituire una barriera nel rapporto col tecnico -, c'è intelligenza da parte di entrambi. Non supererò mai una linea immaginaria che permette di avere un rapporto costruttivo. Lui poi ha il pregio, avendo smesso da poco di giocare, di capire subito il punto di vista del giocatore”.

100% - La Cioli, la prossima settimana, sarà impegnata in una partita che ha il sapore del match decisivo. Contro la Gymnastic Studio, il 30 settembre sarà quasi un dentro o fuori, in virtù del fatto che i gironi siano da tre squadre. “Arriveremo anche noi. Siamo una squadra nuova, assemblata pezzo dopo pezzo. Servira tempo per trovare il nostro massimo ma col lavoro ci toglieremo le nostre soddisfazioni”. Alla ricerca del 100%.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->