skin adv

Il Savio di Medici parte con il piede giusto: 6-3 al Valmontone nella prima di C1

 24/09/2017 Letto 635 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VARIE





In via delle Nespole, impianto casalingo della squadra capitanata da Galante, sotto gli occhi della terna arbitrale Tesciuba-Paverani-Pucci, il Savio inizia al meglio il campionato di Serie C1. Gli uomini di Spanu reggono sul pari fino al 18' del primo tempo, poi gli uomini di Medici dilagano.

PRIMO TEMPO - Sinibaldi calcia a rete, Apollonio para (2'). Padrone segna nell'immediato cambio di fronte (3'). Nello stesso minuto Galan'te impegna il portiere avversario Maggi. Passano 5 minuti e Galante passa, con un destro di punta (9'). Sinibaldi in doppia conclusione, il primo è fuori, il secondo però passa e riapre la partita (12'). Passano solo 22” e Stoccada centra il pari per la squadra di Valmontone (12'). Mastrogiacomo sciupa un'occasione ghiottissima (15'). Nel giro di tre minuti due ammonizioni e un'espulsione: a farne le spese sono Galante (16'), Ronzoni (18') e Cellitti, allontanato dal campo al (19'). Nell'ultimo minuto della prima frazione è Medici a riportare i suoi in vantaggio (20'). Il primo tempo si chiude sul 3-2.

SECONDO TEMPO - Dopo solo 8” Pezzin segna il 4-2 per la squadra di casa. Mastrogiacomo e Sinibaldi provano a riaprire i discorsi ma le conclusioni finiscono sul fondo (2'). Ramazio e Sinibaldi tentano il tiro ma la palla finisce in angolo entrambe le volte (5'). Un minuto dopo viene ammonito Macciocca. Al 9' Ramazio segna per la squadra di Medici. Mastrogiacomo e Ramazio provano a impensierire i portieri avversari, ma non trovano la via del gol (14'). Al 18' minuto episodio decisivo: Sinibaldi sbaglia il tiro libero e Pezzin, sulle ali dell'entusiasmo segna la doppietta personale, portando i suoi sul 6-2. Prima che suoni la sirena c'è tempo per un errore da zero metri di Medici e per il gol di testa di Sinibaldi.


SAVIO-TOPNETWORK VALMONTONE 6-3

SAVIO: Piermarini, Ramazio, Medici, Padrone, Galante, Abbatelli, Galbiati, Di Giuseppe, Macciocca, Apollonio, Pezzin, Didonè. All. Medici

TOPNETWORK: Maggi, Granieri, Fiorini, Cellitti, Nastasi, Sinibaldi, Mastrogiacomo, Moreschini, Stoccada, Ronzoni, Mingarelli, Lanzi. All. Spanu

MARCATORI: Padrone (2'22”), Galante (8'20”), Sinibaldi (11'03”), Stoccada (11'35”), Medici (19'25”), Pezzin (0'8” s.t.), Ramazio (8'41”), Pezzin (17'29”), Sinibaldi (19'47”).

AMMONITI: Galante, Ronzoni, Macciocca
ESPULSI: Cellitti


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->