skin adv

Senise, netto 9-1 nel test col Villa d'Agri. Capalbo: "Prestazione di carattere"

 24/09/2017 Letto 454 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SENISE





Successo sul velluto per il Futsal Senise che si impone con un netto 9-1 sul Villa D’Agri, compagine prossima alla partecipazione al campionato di Serie C2. L’amichevole del PalaMontecotugno ha registrato il netto predominio dei padroni di casa, andati a bersaglio grazie alla cinquina di Sergio Rissi, alla doppietta di Roberto Gallitelli e ai gol di Diego Margarita e Giuseppe Mele. Per gli ospiti gol della bandiera di Cianciarulo.

CAPALBO - 
Al termine della quarta amichevole precampionato, è il vice presidente Antonio Capalbo a commentare l’andamento della sua squadra in questa prima fase della preparazione, a pochi giorni dall’esordio ufficiale: “Mi ritengo soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra in questo primo mese di allenamenti – commenta il numero due sinnico – L’impronta di mister Masiello inizia a vedersi e il gruppo ha risposto molto bene agli input dell’allenatore, integrando nel migliore dei modi i nuovi arrivati a Senise. Si è creato un bell’entusiasmo intorno al nostro progetto e speriamo di poter ripagare la fiducia della nostra comunità con un campionato ricco di soddisfazioni per noi e per i nostri tifosi. Contro il Villa d’Agri i ragazzi si sono comportati bene, disputando una prestazione di carattere e puntando a migliorare e a colmare quegli atteggiamenti negativi rilevati nelle precedenti uscite. Sono certo che ci faremo trovare pronti per l’inizio ufficiale della stagione”.


MASIELLO - Continua il suo lavoro meticoloso anche il tecnico bianconero Nicola Masiello: “La partita di oggi è indicativa della nostra forza in fase offensiva, visto che siamo riusciti ad andare in gol regolarmente in queste amichevoli. È normale, invece, una certa difficoltà in fase difensiva e, solo con il lavoro negli allenamenti, potremo migliorare questo aspetto. La squadra sta bene e sta migliorando settimana dopo settimana: apprezzo molto lo spirito con cui i ragazzi stanno affrontando questa nuova avventura, sicuramente stimolati dal grande livello tecnico del campionato, da affrontare con grande determinazione e concentrazione, ingredienti fondamentali per raggiungere risultati importanti”. 


Ufficio Stampa Futsal Senise



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->