skin adv

Nicolodi non basta a questo Rieti: Rangel trascina il Came Dosson, blitz trevigiano

 24/09/2017 Letto 560 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    REAL RIETI





Esordio amaro per il Real Rieti che cade in casa contro la Came Dosson con il punteggio di 4-3. Primi minuti senza molte emozioni al Palamalfatti sino al decimo, quando Viera sblocca la partita. Il Real accusa il colpo e pochi minuti più tardi arriva il raddoppio della Came Dosson con Grippi. A 5 minuti dal termine del primo tempo è Nicolodi, autore di una grande prestazione, a scuotere i suoi con un gran sinistro dalla distanza che buca Morassi. A 1'46" la Came allunga ulteriormente grazie al gol di Bellomo che porta al termine della prima frazione i veneti sul 3-1.


SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Real cerca di alzare il ritmo, ma concretizza poco e sulla mossa del portiere di movimento di Sylvio Rocha subisce anche il quarto gol. Gli amarantocelsti non demordono e a 1'15" accorciano le distanze grazie alla seconda rete di Nicolodi. Il forcing finale è inutile, Hector trova il gol del 4-3 a tre secondi dalla fine. Cala il sipario al Palamalfatti e per il Real primi tre punti sfumati.

 

REAL RIETI-CAME DOSSON 3-4
REAL RIETI: Garcia Pereira, Corsini, Hector, Caetano, Nicolodi, Esposito, Jesulito, Romano, Joaozinho, Rafinha, Massafra, Lupinella. All. Bellarte
CAME DOSSON: Morassi, Rangel, Vieira, Schiochet, Grippi, Cappelletto, Di Guida, Bellomo, Crescenzo, Sviercoski, Rosso, Vascello. All. Rocha
MARCATORI: Vieira (C), Grippi (C), Nicolodi (R),  Bellomo (C) , Rangel (C), Nicolodi (R), Hector (R)
AMMONITI: Rangel (C), Schiochet (C) ,Nicoldi (R)
ARBITRI: Gianfranco Marangi (Brindisi), Carmelo Alfano (Brindisi), Massimo Tariciotti (Ciampino) CRONO: Gianluca Gentile (Roma 1)


Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->