skin adv

Futsal Lab in Sardegna: argomenti all'ordine del giorno e relatori

 27/09/2017 Letto 545 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il Futsal Lab sbarca in Sardegna. La Divisione Calcio a cinque – in collaborazione con il comitato regionale, il settore giovanile e scolastico sardo e il consigliere Luca Fadda – organizzerà un corso di formazione domenica 8 ottobre a partire dalle 14.30, presso l’aula consiliare del comune di Elmas (via del Pino Solitario).

ODG - Argomento all’ordine del giorno lo sviluppo e l’organizzazione del settore giovanile – principi e sviluppi della fase difensiva e delle capacità coordinative. Alessio Musti, responsabile tecnico della Divisione Calcio a cinque, introdurrà il progetto Futsal Lab, nato per volontà del presidente Andrea Montemurro e istituito per creare protocolli e clinic per chi opera in questo mondo.

I RELATORI - Luigi Pagana, responsabile tecnico della Fenice e allenatore della prima squadra: “La mentalità del tecnico di settore giovanile, organizzazione e metodo”. Valerio Viero, preparatore atletico della Nazionale: “L’allenamento giovanile: caratteristiche ed errori. L’importanza delle capacità coordinative”. Per prendere parte all’incontro basterà inviare una mail all’indirizzo futsallab@divisionecalcioa5. Il progetto Futsal Lab è totalmente gratuito e rivolto a tutti i tecnici di calcio a 5.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->