skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: due turni a Nota. Ritorno Coppa C2: in 10 out

 28/09/2017 Letto 907 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Inizia la nuova stagione dei campionati regionali di calcio a 5 e, implacabilmente, riparte anche l'attività del Giudice Sportivo: tramite il Comunicato Ufficiale n°28, il CR Lazio ha diffuso i provvedimenti e le squalifiche inerenti il primo weekend di gare.

SERIE C1 - Tre i provvedimenti disciplinati adottati dopo la giornata inaugurale di C1: Filippo Nota, espulso durante l'esordio con sconfitta dello Spinaceto a Fondi, salterà le prossime due gare, un turno di squalifica invece per Bottoni (CCCP) e Cellitti (TopNetwork Valmontone), le cui squadre di appartenenza saranno di fronte nel secondo turno.

COPPA LAZIO C2 - Diverse le squalifiche comminate dopo l'andata del primo turno di Coppa Lazio di C2: tra gli allenatori, stop di una giornata per Andrea Cardillo, tecnico della Virtus Fondi. Dieci i calcettisti che non potranno prendere parte ai return match di sabato 30: si tratta di Rizzato (Flora 92), Mariello (Gap), Bartoli e Contarino (Latina Scalo Sermoneta), Magrini (Lositana), Tarabonelli (Real Città dei Papi), Rotondo (United Latina Futsal), Bedini (Valentia), Annunziata (Virtus Fondi) e Senneca (Atletico Sperlonga).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°28


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->