skin adv

Bernalda, Plati carico: "Finalmente in campo". Rasulo: "Rinnovati stimoli e ambizioni"

 05/10/2017 Letto 96 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BERNALDA





È iniziato il countdown verso la nuova Serie B: il Rasulo Edilizia Bernalda si prepara ad affrontare il primo impegno di campionato e sabato, al PalaCampagna, dovrà vedersela con il forte Futsal Fuorigrotta, compagine campana costruita per vivere un ruolo da protagonista in cadetteria. I rossoblù di mister De Moraes, dopo il positivo esordio in Coppa Italia, tenteranno di bissare l’ottima performance, cercando anche di recuperare alcuni elementi indisponibili nella prima uscita a causa di una serie di fastidi muscolari.


PLATI - Sicuro assente della sfida di sabato il laterale Pierpaolo Sarubbi, ai box per squalifica, la società si attende il pubblico delle grandi occasioni per una partita sicuramente difficile: “Finalmente ci siamo – conferma il presidente Alfredo Plati – Dopo un’estate di programmazione e di costruzione, sabato ci aspetta il primo importante appuntamento della nuova Serie B. C’è tanta emozione per questo nuovo inizio e anche tanto orgoglio per l’enorme lavoro svolto in questi mesi per assicurare alla nostra comunità la partecipazione ad un campionato nazionale. Le novità in rosa e nello staff sono state assimilate bene dalla squadra che ha voglia di ben figurare contro avversari nuovi rispetto alla passata stagione, ma evidentemente di grande livello. In vista della nuova avventura in cadetteria, un ringraziamento speciale va a Vincenzo Piccini, dirigente storico della nostra società che, anche per questa stagione, ha confermato il suo impegno verso questi colori e verso la sua città. Ora ci aspettiamo una grande risposta da parte del pubblico che spero sostenga i nostri sforzi: sabato il PalaCampagna deve essere una bolgia”.


RASULO - Non sta nella pelle per l’inizio del campionato anche il patron Sanny Rasulo: “In estate abbiamo lavorato tanto per arrivare ai nastri di partenza della nuova stagione con rinnovati stimoli e ambizioni importanti – commenta l’imprenditore lucano del legno – La squadra sta crescendo bene agli ordini del tecnico e siamo certi che nella sfida di sabato i ragazzi non faranno mancare impegno e determinazione per raggiungere un risultato importante. Ci proveremo, sospinti dal nostro tifo e dalla nostra gente che non manca mai occasione per farci sentire la vicinanza, affetto e sostegno. Sono certo che il PalaCampagna costituirà il valore aggiunto della nostra stagione”. Per la sfida di Bernalda il duo arbitrale sarà composto da Giovanni Losacco e Amedeo Lacalamita della sezione di Bari, mentre il cronometrista sarà Arrigo D’Alessandro della sezione di Policoro: il fischio d’inizio è previsto alle ore 17.

 

Ufficio stampa Bernalda




COPIA SNIPPET DI CODICE