skin adv

Delle Vittorie, Miriello: «La preparazione atletica potrebbe fare la differenza»

 06/10/2017 Letto 1493 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    DELLE VITTORIE





Manca poco ormai all’avvio del campionato, mister Proietti continua a testare la sua rosa nelle amichevoli, che stanno già dando grandi soddisfazioni. Una dura preparazione, un lavoro tattico accurato e la forza di una squadra che trova la sua forza nel gruppo, che, nonostante sia nuovo, si sta già amalgamando al meglio.


ARMANDO MIRIELLO – Da sei anni Armando Miriello è al Delle Vittorie, per questa nuova stagione il livello si è alzato grazie anche al lavoro settimanale che svolto durante la preparazione, in attesa dell’avvio del campionato: “Quest'anno la società ha deciso di puntare forte, oltre che sulla preparazione tattica anche su quella atletica, servendosi della professionalità di una preparatrice di alto livello come Cinzia Cozzolino. Ci sentiamo bene a livello fisico e questa potrebbe essere, a lungo andare, la nostra carta vincente”.

LA ROSA – Un gruppo rinnovato, tra nuovi acquisti e graditi ritorni, una squadra con grandi ambizioni, come ci racconta Miriello: “Il gruppo è cambiato molto ma abbiamo comunque mantenuto lo zoccolo duro della squadra, al quale si sono aggiunti uomini di esperienza e qualità a partire dai 2 portieri (Bucci e Lanuti) finendo ai nuovi innesti di bomber Di Franco, Ercoli e il graditissimo ritorno di un grande amico come Daniele Pizzuti, che rappresenta un lusso per questa categoria. Difficile parlare di obiettivi adesso, ma sicuramente abbiamo bene in testa quello che non vogliamo fare, stare nelle posizioni di classifica che non competono ad una rosa di questo livello. Noi giocheremo partita per partita sicuramente con l'obiettivo di vincere”.


Chiara Masella
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->