skin adv

#futsalmercato, la Nuova Cairate dà  il benvenuto ad Alessio Santoni

 06/10/2017 Letto 825 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Dopo la seduta di allenamento del giovedì, il team è pronto per affrontare l' amichevole di questa sera contro il Real Vallerano, giovane squadra che proprio da quest'anno si affaccia a questo splendido mondo, partendo proprio dalla Serie D.


MERCATO - Patron Fiorani ripone grande fiducia e stima nei confronti di mister Zoppi e dello staff tutto. Ingrana la marcia la Nuova Cairate in questa fase del futsalmercato; la squadra e' quasi al completo, ma sono in corso ancora trattative per completare il team. Di poche ore fa, infatti, la notizia che l'atleta Alessio Santoni disputerà la stagione 2017/2018 proprio con le Foxes; classe '90, ruolo ultimo, esperienze in categorie superiori, 11 reti per lui lo scorso anno con l'SFF Atletico.

SANTONI - "Sono venuto al Cairate grazie al mister, con cui ho giocato anche lo scorso anno. Nonostante diverse offerte anche da serie maggiori, ho scelto questa squadra perché credo nel progetto. Alcuni ragazzi li conoscevo, altri li ho conosciuti queste settimane e sono tutti forti ma soprattutto brave persone, perché la parte fondamentale di una squadra per me è il gruppo".

FIORANI - "Come altri giocatori portati dal mister, non conoscevo Alessio personalmente, il ragazzo comunque è stato fin da subito sicuro della sua scelta e con il tempo avrò il piacere di apprezzarlo in campo. Gli do il benvenuto e un grosso in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare".


Ufficio Stampa Nuova Cairate Calcio a 5 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->