skin adv

Buona la prima ad Aliano per le pantere. Oliva: «Importante partire col piede giusto»

 09/10/2017 Letto 437 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MARIGLIANO





“Non potrai mai vincere se non cominci mai!”. Così recita un aforisma di Helen Rowland, interpretato al meglio dalle pantere biancorosse del Futsal Marigliano, uscito vincitore dalla trasferta contro l’Orsa Aliano all’esordio in campionato.

GARA – Il match parte in salita per il Marigliano, complice l’espulsione di Bellico nei primi minuti a seguito di una reazione dalla panchina. A rompere gli equilibri ci pensa Walter Muoio aprendo le marcature ospiti, raddoppia Volonnino. Gli spazi si aprono ulteriormente e sul finire della prima frazione la doppietta di Waltinho manda tutti all’intervallo. Si riparte sotto la direzione arbitrale del duo Grande-Cozza coadiuvati dal cronometrista Talaia, è ancora il Futsal Marigliano a dettar legge con Volonnino per il momentaneo 0-4. Doppia emozione per Stanganella, esordio e gol per il giovane proveniente dal Napoli Calcetto, break dei locali con Cimarrusti, poi ancora Muoio e infine Scarpetta chiudono la contesa sul definitivo 1-7.

“BUONA PARTENZA” – Le parole a fine gara di Fabio Oliva: “Buona prova dei ragazzi che hanno saputo interpretare la gara, nonostante qualche tensione e una panchina corta – il pensiero del tecnico biancorosso -. Un primo tempo difficile che abbiamo gestito al meglio, l’espulsione di Bellico ci ha privato di un’ulteriore rotazione, ma grande lode ai giovani esordienti: De Tommaso classe 2001, Stanganella è 2000 e Colalongo del ’99. C’è da lavorare, ma era importante partire col piede giusto”.

SALUTA CUNDARI – In mattinata era arrivata la comunicazione, così la dirigenza del Futsal Marigliano comunica di aver accettato la decisione del d.g. Carlo Cundari di lasciare il sodalizio. La società biancorossa augura all’amico e al professionista le migliori fortune per il futuro.

Ufficio Stampa Futsal Marigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->