skin adv

Il Cairate è in buone mani, Olivieri: "Lavorerò per farmi trovare sempre pronto"

 09/10/2017 Letto 947 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Come accennato nei giorni scorsi, patron Fiorani conferma, per la stagione 2017/2018, il portiere Nicolas Olivieri (classe '91) nel team di mister Zoppi e a disposizione di Mister Carta, preparatore dei portieri. Ora le Foxes possono contare anche su Nicolas, oltre che su Manuel Roddi e Simone Vicovaro. Bel colpo per la Nuova Cairate che, con tre atleti, si assicura disponibilità ed alta affidabilità in un ruolo delicato e di responsabilità.


OLIVIERI - "Quest'anno inizia una nuova stagione con un gruppo di ragazzi speciali e con un mister che conosco moltobene perché è stato mio compagno di squadra e allenatore alla Triangolazio. Sono molto felice di far parte di questo gruppo, siamo molto giovani ma abbiamo tutti quanti tanta voglia di vincere. Sarà molto dura, ci sarà da sudarsi il posto da titolare, vista la concorrenza di Roddi e Vicovaro, due ottimi portieri, ma lavorerò per farmi trovare sempre pronto e guadagnare spazio. Non vedo l'ora di iniziare questa avventura e spero di togliermi grandi soddisfazioni".

FIORANI - "Nicolas, un atro elemento segnalato dal mister, ma, a differenza degli altri, lo conoscevo già: è un portiere affidabile e
un grande uomo spogliatoio. Ci darà una mano sia in campo che fuori".


Ufficio Stampa Nuova Cairate



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->