skin adv

Lesce prelibato: Faventia, vittoria col brivido contro il Gadtch 2000

 09/10/2017 Letto 802 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FAVENTIA





Buona la prima per il Faventia di mister Massimiliano Castellani, che vince con qualche brivido nel finale una partita maschia per 5-4 davanti al proprio numeroso pubblico. Come nella partita di coppa i manfredi schiacciano gli avversari col possesso palla fin dai primi minuti di gioco senza però riuscire a trovare il gol. Per vedere il primo gol infatti bisogna attendere fino a metà della prima frazione quando un’uscita maldestra di Fiorucci fa carambolare il pallone prima addosso a Cavina, oggi onnipresente, e poi in rete. Qualche minuto più tardi però il Perugia alza il baricentro e trova il pari con una bella conclusione di Caldarelli servito magistralmente da Oubakrim.

LA RIPRESA - Dopo il riposo i romagnoli entrano in campo più cinici e determinati guidati da un Vignoli semplicemente scatenato. Lesce segna 2 gol nel giro di due minuti prima su punizione e poi con una meravigliosa girata nell’angolino basso della porta perugina. Sul 3-1 il Faventia rifiata, Caldarelli accorcia le distanze poi l’arbitro fischia il 6° fallo dei manfredi ma Conti ipnotizza Margiotta e para. Il seguito è un Mignini che atterra Caria beccandosi il secondo giallo e un Lesce in grande spolvero che realizza la 4° marcatura stagionale in 2 partite. Un minuto dopo il Faventia dilaga con Gatti che da solo sfugge alla marcatura sull’out di sinistra e impallina lo sfortunato Fiorucci per il 5-2. Il resto è cronaca da portiere di movimento, le marcature di Reitano e Margiotta (prima dell’espulsione, ndr) servono solo a impaurire i manfredi prima del triplice fischio finale.

FAVENTIA 5-4 GADTCH PERUGIA
Faventia: Conti, Gatti, Barbieri S., Barbieri I., Lesce, Lombardi, Caria, Cavina, Argnani, Vignoli, Resta. All. Castellani
Perugia: Pagliaro, Amendola, Mignini, Margiotta, Caldarelli, Reitano, Oubarkrim, Aouad, Picchiarelli, Bonomo, Mazzoli, Fiorucci. All. Veschini
Reti: 10’pt Cavina (F), 13’pt e 12’st Caldarelli, (P), 2’st, 3’st e 13’st Lesce (F), 14’st Gatti (F), 18’st Reitano (P), 19’ Margiotta (P).
Ammoniti: Caria, Vignoli (Faventia), Mignini, Margiotta (Perugia).
Espulsi: Mignini (P) al 13’ st per doppia ammonizione, Margiotta (P) al 19’st per doppia ammonizione.

Ufficio stampa Faventia 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->