skin adv

Uefa Futsal, nulla è compromesso. Ma è una brutta botta: Kairat-Pescara 5-1!

 11/10/2017 Letto 1599 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





LA PARTITA - Era la partita più dura, si sapeva. E così è stato. Il Pescara crolla sotto i colpi del Kairat nella prima giornata del girone 1 del Main Round di Uefa Futsal, in corso di svolgimento a Minsk. Alla Sports Hall SCA di Minsk i campioni kazaki dominano fin dall'inizio, orchestrati da un grande Douglas, autore di due gol in nemmeno 10'. La squadra di Cacau mostra i muscoli nel primo tempo, con una sola pecca: i falli. Al sesto, Cuzzolino trafigge Higuita su tiro libero: 2-1 all'intervallo. Chi spera che la rete dell'argentino sblocchi il Pescara nella ripresa, ci rimane male. La superiorità del Kairat diventa manifesta, il Pescara si spegne con il passare dei minuti: Droth, Aleaxandre e il portiere goleador Higuita infliggono una dura lezione al Delfino. La qualificazione non è per niente compromessa, passano le prime tre, Stalitsa e Dynamo sono ampiamente alla portata dei vice campioni d'Italia. Ma è una brutta botta, in primis per il morale e poi perché il Pescara non è abituato a certe sconfitte, deve competere sempre con chiunque. Tant'è, vetta al girone ci sono i padroni di casa dello Stalitsa. La squadra di Minsk doma 5-3 quel che resta della Dynamo Mosca, grazie alle reti di Bruno Santiago, Chernik, Gorbenko, il nazionale ucraino Mykhailo Grytsyna e Olshevski; per i russi in gol doppio Orlov e Poglazov.


KAIRAT-PESCARA 5-1 (2-1 p.t.)
KAIRAT: Higuita, Taynan, Suleimenov, Alexandre, Douglas, Dudu, Zhamankulov, Leo Jaraguá, Leo, Pershin, Dróth, Tayebi, Nurgozhin, Yesenamanov. All. Cacau.
PESCARA: Capuozzo, Ercolessi, Morgado, Rosa, Cuzzolino, Pietrangelo, Romano, Fernandão, Caputo, Salas, Borruto, Saad, Azzoni. All. Colini.
MARCATORI: 02'57",09'22" Douglas (K), 19'09" Cuzzolino (P), 25'55" Droth (K), 26'39" Alexandre (K), 32'20" Higuita (K)
ARBITRI: Javier Moreno Reina (ESP), Daniel Deca (ROU)
AMMONITI: Leo Jaraguá (K), Borruto (P), Douglas (K), Tayebi (K)


IL LIVE 


GRUPPO 1 - Minsk -
11/10/2017
Kairat Almaty-ASD Pescara 5-1
FC Stalitsa Minsk-FC Dynamo 5-3
12/10/2017
FC Dynamo-Kairat Almaty
FC Stalitsa Minsk-ASD Pescara
14/10/2017
ASD Pescara-FC Dynamo
Kairat Almaty-FC Stalitsa Minsk
CLASSIFICA: Kairat (+4) e Stalitsa (+3) 3, Dynamo e Pescara 0. 


Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->