skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: due turni a Cervigni e Zannino

 11/10/2017 Letto 1026 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°44.

SERIE C1 - Non omologato il successo interno della Vis Fondi sul Pavona: il preannuncio di reclamo della società di Arnaudi congela l'esito della sfida, nei prossimi giorni se ne sapra di più. Due le giornate di stop per Cervigni, tecnico del Carbognano, e Cocco, giocatore dell'Aranova: il team viterbese perde per il prossimo turno anche Martinozzi, gli altri calcettisti fermati per il quarto impegno di campionato sono Di Giuseppe (Savio), Toto (Real Stella) e Carlettino (Real Ciampino).

SERIE C2 - Tra gli allenatori, spiccano i due turni di stop per Marco Zannino (Lositana), salteranno invece solo il prossimo impegno in panchina sia Fantozzi (Atletico Village) che Marcelletti (Buenaonda). Due giornate anche a Fabi (Lepanto), sei i giocatori fermi ai box per squalifica nella seconda giornata: si tratta di Fiorito (Atletico Village), Cristallini (Flaminia Sette), Tagliaboschi e Magrini (Lositana), Casagrande (Flaminia Sette) e Cepa (Real Fondi).


Clicca QUI per il Comunicato Ufficiale n°44


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->