skin adv

Alfa-Beto Virtus Aniene 3Z: "Dobbiamo sempre curare i dettagli"

 12/10/2017 Letto 1141 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO FUTSAL





L'INTERVISTA - Dopo le vittorie di Cagliari e Viterbo, la Virtus Aniene 3Z è pronta per l'esordio casalingo in questa stagione di serie B. Al Palatolive arriverà la Gymnastic Fondi, reduce da due pareggi tra Coppa Italia e campionato. Tra i protagonisti di questo avvio di annata c'è il brasiliano Beto, capace di andare a segno in entrambi gli appuntamenti ufficiali.


Beto, qual è il tuo bilancio della gara di Cagliari?
"Abbiamo giocato una partita discreta, ma non al 100%. L'importante, però, era portare a casa il risultato. Abbiamo dimostrato di avere un valore tecnico più alto dei nostri avversari, loro però si sono difesi bene, si sono fatti vedere in contropiede ed hanno approfittato di qualche nostro errore. Alla fine abbiamo ribaltato il risultato e preso i tre punti"


Sabato c'è l'esordio casalingo con il Fondi. Che gara ti aspetti?
"Mi aspetto un match difficile. Loro vengono da due pareggi contro due formazioni importanti come Active e Cioli. Noi stiamo lavorando al meglio in allenamenti, curando i dettagli, e arriveremo pronti all'appuntamento. Giochiamo in casa e ci teniamo a prenderci la vittoria".


Quando vedremo la miglior Virtus Aniene 3Z?
"Siamo già ad un buon punto, ma abbiamo ancora qualche giocatore non al meglio della condizione. Ci stiamo preparando molto bene con il mister ed il prof ed abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Penso che fra 2-3 gare saremo al top delle nostre potenzialità".
 

Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->