skin adv

Romanina, saggezza Magalhaes: "Juniores e Allievi, serve continuità  di risultati"

 13/10/2017 Letto 1059 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    VIRTUS ROMANINA





Prime tre giornate per Juniores e Allievi Élite della Virtus Romanina: se per i più grandi il cammino è stato lineare dopo il primo pareggio in casa dell’Olimpus, per gli Allievi l’inizio del campionato è stato altalenante ma comunque positivo.

MARCELLO MAGALHAES - Mister Marcello Magalhaes esamina l’avvio della stagione di entrambe le formazioni, partendo dalla Juniores Élite: “La squadra ha iniziato con un pareggio nonostante abbiamo controllato la gara per tutta la durata del tempo, siamo stati troppo aggressivi permettendo agli avversari di pareggiare con un tiro libero. Nelle successive partite abbiamo vinto con grande autorità, con qualche gol di distacco e imprimendo il nostro gioco. Siamo nella giusta direzione e spero che la squadra continui su questa via”.

ALLIEVI ÉLITE - Due vittorie e una sconfitta, così è iniziato il cammino degli Allievi: “Campionato difficile e molto equilibrato, la prima impressione che ho avuto è che ci siano quattro squadre che hanno un livello superiore a tutte le altre. Il nostro obiettivo è quello di arrivare ai playoff, proveremo a giocarci le nostre carte. Dobbiamo cercare di prendere più punti possibile senza staccarci mai dal treno in vetta”.

QUARTA GIORNATA - Una giornata di campionato decisamente impegnativa per le due formazioni Élite: la Juniores ospiterà in casa la forte Virtus Aniene 3Z, gli Allievi andranno in trasferta contro la Virtus Ostia. “Bisogna migliorare ancora molto, aspettiamo però di avere la squadra al completo per iniziare a dimostrare davvero chi siamo. Mi aspetto due belle prestazioni da parte di entrambe le formazioni, è importante dare continuità ai risultati e non concedere spazio alle avversarie. Due gare difficili, soprattutto per la Juniores. Sarà molto complicato, siamo in un buon momento e dobbiamo riuscire a sfruttare il fattore campo”.


Chiara Masella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->