skin adv

Delle Vittorie, la carica di Pizzuti: «Voglio vincere e togliermi tante soddisfazioni»

 13/10/2017 Letto 1166 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    DELLE VITTORIE





Finalmente si parte, il Delle Vittorie comincia ufficialmente il suo campionato di serie D maschile, sabato contro il San Michele Sporting Club. Dopo un mese di duri allenamenti la squadra di mister Proietti è pronta all’esordio, come ci racconta il ritrovato bomber Daniele Pizzuti.


DANIELE PIZZUTI – Dopo due anni, Daniele Pizzuti torna a vestire la maglia del Delle Vittorie, un gradito rientro visto le ottime doti del bomber amaranto: “Quando si ritorna in un ambiente positivo e stimolante dove si lavora bene non si hanno mai spiacevoli sorprese. Lavorare con mister Proietti e la squadra mi fa sentire un ventenne. Sarà una stagione importante per tutta la squadra e la caparbietà, che da sempre mi contraddistingue, spero mi porti a segnare a ogni partita”.

ESORDIO – Esordio in casa per il Delle Vittorie, che aspetta il San Michele Sporting Club: “La preparazione è stata dura ma efficace e le amichevoli ci hanno dato la possibilità di confermare alcune certezze e di concentrarci e lavorare di più sulle lacune. Dopo tanti anni in cui gioco, sembrerà un paradosso, ma ogni prima giornata mi sento ancora emozionato. Mi aspetto di portare a casa la prima vittoria e spero di non deludere le aspettative. Questo per me è un periodo di cambiamenti e ripartenze, quindi il mio obiettivo personale coincide con quello calcistico, voglio vincere e avere ancora tante soddisfazioni, del resto come si dice, la vita comincia a 40 anni”.


Chiara Masella
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->