skin adv

Dopo la sosta, il cammino del Martina riparte dalla trasferta con il Cus Cosenza

 13/10/2017 Letto 73 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





Dopo la sosta di domenica scorsa, dovuta all’abbandono dal campionato del Borussia Policoro, il Martina calcio a 5 femminile torna in campo domenica prossima per affrontare in trasferta il Cus Cosenza.


Le ragazze di mister Fanizzi finora hanno disputato due gare, raccogliendo 4 punti: vittoria nel match di esordio contro la salernitana e pareggio esterno a suon di gol in casa della Woman Napoli, capolista del campionato.
Per il Cus Cosenza il ruolino di marcia riporta zero punti: per le calabresi infatti finora tre match disputati ed altrettante sconfitte ottenute: l’ultima domenica scorsa sul campo del Futsal Rionero, che ha vinto 4 a 0.
“Sulla carta è una gara alla nostra portata ma sappiamo bene che nel calcio a 5 non è mai così – ha dichiarato il presidente del Martina Guglielmo Boccia – Le nostre avversarie scenderanno in campo agguerrite per ottenere i primi punti stagionali, quindi noi dovremo essere concentrati e dare il massimo per ottenere la vittoria. Il mister sta preparando bene la gara e le ragazze sono motivate e vogliose di fare bene e di mantenere il trend positivo con cui abbiamo dato il via alla stagione”. 


Ufficio Stampa Martina
 




COPIA SNIPPET DI CODICE