skin adv

San Marzano, Buonafede raddrizza il timone: "Il cammino è ancora lungo"

 15/10/2017 Letto 624 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETIC SAN MARZANO





Solita settimana in casa Atletic San Marzano con le neroverdi che domenica, in casa, proveranno a cancellare lo zero dalla classifica con il Conversano.

BUONAFEDE - Nel complesso sereno il tecnico Fabio Buonafede commenta così: “La squadra si è allenata al meglio per cercare di uscire da questa situazione: ho visto il massimo impegno da parte di tutti. Anche in caso di sconfitta, domenica voglio uscire a testa alta dal campo. Sto vedendo dei miglioramenti e la squadra è tutta disponibile. Il Conversano è una formazione neopromossa come noi, che, però, ha un roster più forte rispetto al nostro con giocatrici importanti come la Carso. Cercheremo di giocarcela per ottenere un risultato positivo. La graduatoria non la posso guardare, o meglio, devo osservarla dal basso. Alla vigilia sapevamo che sarebbe stata dura ma vista la crescita della rosa non demordo. Il cammino è lungo e la salvezza si ottiene nel girone di ritorno. Ci stiamo addentrando in questa serie A2. In passato sono stato abituato a osservare la classifica sempre dall’alto: quest’anno è diverso. Ho fiducia nelle ragazze che hanno stimoli e nella società che è sana”.

LE CONVOCATE: Iunco, Semerano, Buonsanti, Galeone T., Gennari, Schiavoni, Conserva, Carrieri, Sileno, Zingarelli, Granio, Galeone T., Lusso


Ufficio Stampa Atletic San Marzano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->