skin adv

Ternana, febbre da Social Match. Presto: "Kick Off? Ci servono i nostri tifosi"

 15/10/2017 Letto 776 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNICUSANO TERNANA





Sale la febbre per il big match con le milanesi del Kick Off, un grande classico della Serie A femminile, domenica al Di Vittorio in posticipo alle 18.30; la prevendita settimanale ha visto tanti tifosi rossoverdi munirsi in anticipo del tagliando per accedere alla gara.

TIFO IN FIBRILLAZIONE - Mercoledì sera a farla da padrone nel Palazzetto di Falconara sono stati come al solito i tifosi rossoverdi che hanno seguito in più di una cinquantina le Ferelle, in una trasferta che seppur vicina a livello di chilometraggio (200 km circa) non era sicuramente agevole per giorno e ora. Anche da questo si capisce la grande attesa tra i tifosi rossoverdi e sicuramente sarà come sempre decisivo l’apporto del tifo del Palazzetto visto che ancora dovranno entrare le tre italo-brasiliane che andranno a lanciare le Ferelle verso la corsa scudetto. Rosa quindi corta per almeno ancora un paio di partite, emergenza che dovrà esser sanata inevitabilmente con la grinta già dimostrata dalle ragazze e dalla solita atmosfera infernale del Di Vittorio, soprattutto con una rivale come le milanesi della Kick Off. Tanto entusiasmo in città, ma soprattutto fiducia per ciò che è stato messo in mostra dall’intero gruppo guidato da Mister Shindler che  ha ben sfruttato i turni di Salinis e Falconara con una doppia vittoria.

PRESTO - In grande spolvero Pamela Presto soprattutto nella trasferta in terra marchigiana, venerdì sera a Tele Terni intervistata da Ivano Mari: “Siamo un bel gruppo e stiamo facendo il massimo, certo non appena saremo al completo sarà un’altra Ternana Femminile, per il momento anche per questo abbiamo bisogno del fattore campo e sfruttarlo già domenica cercando di ottennere tre punti fondamentali in vista della qualificazione della Coppa Italia.” L’apertura botteghino sarà per le ore 14.30, dopo l’ultimo giorno di prevendita, si potrà acquistare il tagliando del big match con la Kick Off solo al botteghino. L’apertura cancelli per l’accesso al Pala Di Vittorio sarà invece alle 17 in modo di consentire l’affluenza di tutto il pubblico in tranquillità. Si ricorda infine ai gruppi organizzati del tifo che l’orario per affiggere striscioni e sistemare tamburi o impianto fonico per domenica è dalle ore 15.00 fino alle ore 16.00 od ovviamente all’apertura dei cancelli alle ore 17.00.


Ufficio Stampa Unicusano Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->