skin adv

Monaco punice lo Sport Country Club con il classico gol dell'ex: 3-2 per l'Heracles

 15/10/2017 Letto 629 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Decisamente un grande incontro quello giocato al Palaborrelli di Scauri tra Heracles e Sport Country Club. La gara ha visto vincere  la squadra di casa con il risultato di 3 a 2, ma sarebbe potuta finire anche diversamente. 


LA GARA - Padroni di casa avanti con Yuri Mella, bravo ad allargarsi sulla sinistra e a sparare un bolide in porta. Prima di questa rete lo Sport Country Club aveva avuto un paio di occasioni da rete, ma senza esito positivo. Partita maschia tra due squadre robuste ma che si rispettavano a vicenda. Primo tempo che si chiude con il risultato di 1 a 1 grazie a un bel gol del giovane Nicholas Gataleta. Nel secondo tempo si riparte con la stessa musica, ovvero entrambe che fanno gioco e provano a bucare le difese avversarie. Intorno al 10′ arriva un momento topico per il match: l’infortunio muscolare a Emanuele Macone. Al suo posto Dario Tramontano, che lo sostituisce in modo ottimale. In questa fase è Sorrentino che dimostra la sua qualità mettendo in rete il gol del sorpasso. Lo Sport Country Club sfiora più volte il 3-1, ma non riesce a finalizzare, anche per la bravura di Petrella. A pochi minuti dal termine del match, Yuri Mella riceve palla da William Monaco e fa doppietta. Poi il gol vittoria dell’ex William Monaco, grazie a una scambio con il solito Mella. 

GATALETA - "Abbiamo disputato sicuramente un ottimo match contro un avversario di valore. Ce la siamo giocata alla pari, anche se il risultato non ci dà ragione. Nel prosieguo del campionato cresceremo sicuramente”.


Ufficio Stampa Sport Country Club

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->