skin adv

Corriero-Trotta, il Conversano va: 2-0 al San Marzano, seconda vittoria di fila

 16/10/2017 Letto 638 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CONVERSANO





Terzo risultato utile consecutivo, seconda vittoria di fila e quota sette punti in classifica. L’Asd Conversano Calcio a 5 Femminile torna a casa con un bagaglio ricco di spunti positivi al termine della trasferta in casa dell’Atletic San Marzano.

CONVERSANO OK - La compagine di mister Giancarlo Berardi, dunque, conquista un successo importantissimo al cospetto di una formazione che, nel corso del precampionato, aveva già messo in difficoltà, e sconfitto, capitan Sportelli e compagne. Ottimo l’approccio alla gara da parte della formazione rossoblu abile, nel corso del primo tempo, ad indirizzare i tre punti verso Conversano. L’uno-due di Corriero e Trotta, infatti, permette alla squadra ospite di andare al riposo sul parziale di 2-0, un vantaggio che le ragazze del presidente Murro riescono ad amministrare nella ripresa allungando la striscia positiva e issandosi in classifica alle spalle delle primissime della classe.

L’ANALISI - Questo il commento di mister Berardi a fine gara: “Abbiamo gestito bene la gara nel primo tempo, mentre nella siamo stati imprecisi fallendo tante occasioni da gol tra cui due tiri liberi. Il San Marzano poteva anche rientrare in partita a causa di qualche nostra disattenzione, ma, nonostante le assenze pesanti di Carso, Lafortezza, Pinto, Pansini e Trovisi, abbiamo offerto una buona prova, merito anche delle prestazioni delle più giovani e di capitan Sportelli, tornata finalmente a completa disposizione. Volendo essere puntigliosi, potevamo fare di più dal punto di vista realizzativo e soffrire un po’ meno”.


Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->