skin adv

Flaminia, che blitz in Sardegna: Giovanelli scatenata, 3-1 alla Torres

 17/10/2017 Letto 665 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLAMINIA





Trasferta in terra Sarda per le ragazze d'Imbriani, che per il ritorno comprano un ottimo bagaglio da stiva per trasportare 3 punti di una grande vittoria; 1-3 e grande approccio alla gara di tutte, soprattutto di Giovanelli che si presenta con una tripletta che ha permesso al Flaminia di passare al ”PalaSantoru”.

PRIMO TEMPO - Nel primo tempo Imbriani si presenta con il roster Faccani, Giovanelli, Mencaccini, Berti e Magnanti. Giovanelli, Mencaccini ci provano ad impensierire il portiere di casa ma Spissu si fa trovare pronta alle chiamate; Al 9′ arriva il vantaggio: puntata di sinistro di Mencaccini, Giovanelli si inserisce e con un tap-in sulla linea di porta non sbaglia, siglando così il vantaggio Fanese. Una super Faccani impedisce alla squadra di casa di raggiungere il pareggio e al 16′ arriva il raddoppio del Flaminia: imbucata centrale, Giovanelli si gira sul sinistro e con un rasoterra ravvicinato beffa Spissu. Si chiude così la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO - Nel secondo tempo Imbriani riparte con: Faccani, Berti, Giovanelli, Mencaccini e Falcioni. Giovanelli e il suo super sinistro portano sul 3 a 0 il Flaminia, una gran giocata sulla sinistra a liberarsi di un’avversaria, prosegue con un bellissimo uno-due con Falcioni che non lascia scampo a Spissu; Al 5′ arriva la rete della Torres che approfitta di un errore di disimpegno e Sotgiu si ritrova sola davanti a Faccani e con un pallonetto di destro segna il goal del 1-3. La gara è viva, fatta di ripartenze e le occasioni si sprecano da entrambe le parti ma il risultato non cambia: il Flaminia torna alla vittoria dopo l'avvio non troppo fortunato di domenica scorsa.


TORRES-FLAMINIA 1-3

MARCATRICI: 9′, 16′ Giovanelli, 2′ (st) (F), 5′ (st) Sotgiu (T)

TORRES: Spissu, Boi, Zonza, Dasara, Marchese, Ficarotta, Valenti, Puggioni, Sotgiu, Canu, Diez, Uras. All: Desole

FLAMINIA: Berti, Borgogelli, Centola, De Michele, Faccani, Falcioni, Giovanelli, Magnanti, Mencaccini, Spelta, Verri. All: Imbriani

AMMONITE: Marchese, Zonza (T)


Ufficio Stampa Flaminia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->