skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: due giornate a Galante e Frangipane

 18/10/2017 Letto 879 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, le squalifiche e i provvedimenti riguardanti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°58.

SERIE C1 - Due gli allenatori del massimo campionato del futsal laziale che dovranno saltare il prossimo impegno: un turno di stop a Checchi (Castel Fontana) e Angeletti (Vigor Cisterna). Tra i calciatori, spiccano le due giornate inflitte a Galante (Savio) e Frangipane (Sporting Hornets), appiedati invece solamente per il quinto turno quattro calcettisti: si tratta di Bianchi (Il Ponte), Piscedda (Castel Fontana), Castelli (Sporting Hornets) e Ciarla (Vigor Cisterna).

SERIE C2 - Doppia squalifica in casa Real Fabrica: i viterbesi perdono per tre turni Gagliostro e, solamente per la terza giornata il loro tecnico De Rossi. Sette i giocatori che resteranno a guardare nel prossimo turno: una giornata di stop a Fabio e Ivano Evangelista (Blue Green), Dei Giudici (Buenaonda), Briotti e Santangelo (Virtus Fenice), Corrente (Heracles) e Fiore (Virtus Fondi).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°58


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->