skin adv

Eagles Aprilia, la carica di Iannaccone: "Vogliamo toglierci molte soddisfazioni"

 19/10/2017 Letto 634 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Mister Iannaccone è tornato nella “sua” famiglia del futsal, un ritorno voluto fortemente dalla società per rilanciare l'Eagles Aprilia in questo campionato di serie D; a due giorni dall'esordio in campionato abbiamo sentito proprio Iannaccone.

Come è stato questo ritorno ad Aprilia?
Da quando sono tornato nell'ambiente apriliano alla corte dell'Eagles, ho da subito ritrovato tutto l'entusiasmo auspicabile da parte dei ragazzi. Dai primi allenamenti e durante l'arco della preparazione atletica, nonostante le novità che ho apportato e l'intensità richiesta agli atleti, ho notato che i ragazzi erano contenti e concentrati e soprattutto motivati dalla mia richiesta ovvero avere sempre voglia di vincere che contraddistingue le mie squadre.

Quindi è stata una preparazione positiva?
Tutto questo l'abbiamo riscontrato nelle prime amichevoli che tutto sommato hanno portato buoni risultati e situazioni utili per capire come migliorarci.

Sabato la prima in campionato, che girone si aspetta?
Siamo già con la testa alla partita, faremo l'esordio in casa, è un girone dove nessuno regalerà niente,ma abbiamo tutta l'intenzione di onorare questo campionato fino alla fine togliendoci molte soddisfazioni.


Ufficio Stampa Eagles Aprilia

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->