skin adv

Terza di C2: cȉ㢏 La Pisana-Anguillara, MSG con la Lositana, Heracles ad Anzio

 19/10/2017 Letto 1137 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Con l’arrivo dell’autunno, le foglie iniziano a cadere e le temperature si preparano a scendere, ma in Serie C2 è in arrivo una settimana dai bollenti spiriti. Nel giro di sette giorni, metà del plotone giocherà tre partite tra campionato e secondo turno di Coppa Lazio: si parte sabato con la terza giornata di una regular season sempre più avvincente.

GIRONE A - Il clou del girone A si gioca nel quartiere romano di Bravetta: La Pisana, protagonista di un grande avvio di stagione, è a punteggio pieno dopo due turni e cerca il tris contro un’altra capolista, la Virtus Anguillara. Lassù c’è anche la coppia Vallerano-Compagnia Portuale: se i biancoblu si preparano all’ostica trasferta con l’Eur Futsal 704, impegno ancora più arduo per i tirrenici nel derby esterno con il Santa Marinella. Il Real Fabrica, diretto inseguitore del poker di testa e ancora imbattuto, riceve la visita del Blue Green di Canarecci, a caccia del riscatto dopo il k.o. di sabato scorso.

Clicca QUI per la terza giornata del girone A

GIRONE B - Vetta ancora molto affollata nel girone B di categoria: ad aprire le danze del terzo turno è il Velletri, che ospita la Deafspqr nell’insolito anticipo del giovedì sera, a chiuderle sarà il Palestrina, il cui match con il Città di Colleferro è stato posticipato al 31 ottobre. Le altre tre capolista giocano sabato pomeriggio: l’Atletico Genzano sfida l’insidioso Real Città dei Papi, l’Eur Massimo fa visita a un Ceccano che non vuole perdere il treno di testa, mentre la Legio Colleferro affronta un Gap ancora a secco. Occhio anche a Lepanto-Pro Calcio: i marinesi e il team di Galante sono entrambi a quota 3, il rischio passo falso è dietro l’angolo.

Clicca QUI per la terza giornata del girone B

GIRONE C - 60’ minuti tutti da vivere nel girone C per capire il destino a breve termine del duo al comando: il Monte San Giovanni, dimenticata a suon di vittorie l’eliminazione in Coppa, è ospitato da una Lositana per ora ferma al palo, obiettivo terzo successo su tre anche per una Virtus Fenice che fa visita al Santa Gemma, a -2 dalle battistrada. Sfida d’alta quota a Centocelle tra Nazareth e Casal Torraccia, vogliono restare nelle posizioni che contano anche l’Ardita Rieti, attesa dalla trasferta con il Bracelli, e la Virtus Palombara, pronta a ricevere la visita del Flaminia Sette.

Clicca QUI per la terza giornata del girone C

GIRONE D - Nel raggruppamento pontino, riflettori accessi su Anzio: il Città, a punteggio pieno con due successi su due, ospita un Heracles che ha già preso confidenza con la C2 e vanta lo stesso bottino della squadra di Pisano. Può approfittare dello scontro diretto l’altra capolista: il Cassio Club, grande rivelazione del primo scorcio di 2017-2018, ha di fronte una Virtus Fondi che ancora deve ritrovare il feeling con le difficoltà del regionale. A -2 dal trio in vetta ci sono Virtus Latina Scalo e Atletico Sperlonga: il team di Catanzariti cerca il secondo acuto con lo Sporting Terracina, la compagine di patron Vaccaro chiede strada al Latina Scalo Sermoneta.

Clicca QUI per la terza giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->