skin adv

Dasara come Inzaghi: poker! La Torres si sblocca: 4-3 sul campo de I Bassotti

 23/10/2017 Letto 646 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





Con una prestazione da incorniciare, la Torres sbanca il ”Palagrugliasco” al termine di una partita di grandissimo livello con I Bassotti. Sotto per 3-1 al termine del primo tempo, le sassaresi riescono a rimontare grazie ad una super Dasara, autrice di uno storico poker.

PRIMO TEMPO - Nel primo tempo, come accennato prima, la rete di Arianna aveva dato l’illusorio pari dopo lo svantaggio subito ad opera di Ferri.  La pressione e la prestazione globale delle rossoblu (oltre ad Arianna, anche Marchese ha sfoderato una prestazione super) stava dando i suoi frutti almeno nei primi minuti, vanificati però da qualche errore di distrazione che ha ulteriormente agevolato il cinismo della squadra di mister Caprio.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la Torres entra in campo con una carica di livello superiore: intensità, pressing e cattiveria agonistica la fanno da padrona per cercare un’impresa che avrebbe del clamoroso. Di fatto, in questo pomeriggio possiamo dire che la Torres e Dasara hanno compiuto il ‘doppio clamoroso colpo’: la nostra numero 4 segna a ripetizione e quasi al fil di sirena realizza il quarto gol rossoblu ma anche la propria quarta rete di giornata, un’emozione ‘tripla’ poiché porta la prima vittoria stagionale, sigla la prima quaterna della propria esperienza in rossoblu in un campionato nazionale ed emula il suo idolo Simone Inzaghi, anch’egli protagonista con un poker in una celeberrima partita di Champions League di 17 anni fa…

L'ANALISI - Carattere, voglia di vincere e soprattutto tanto cuore: la Torres si regala una vittoria al cardiopalma e riparte da qui per conseguire i rispettivi obiettivi stagionali. Enorme soddisfazione nello spogliatoio che sa di liberazione: dopo due stop consecutivi, la squadra sembra essersi finalmente sbloccata.


I BASSOTTI-TORRES 3-4

MARCATRICI: Ferri (B), Dasara (T), Gueli (2, B), Dasara (3, T)

I BASSOTTI: Gorrea, Scano, Auriemma, Zorri,  Ferri, Cianciaruso, Marrari, Giuliano, Gueli, Antonazzo, David. All: Caprio.

TORRES: Spissu, Boi, Zonza, Dasara, Marchese, Ficarotta, Puggioni (C), Sotgiu, Canu, Diez. All: Desole.


Stefano Migheli
Ufficio Stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->