skin adv

Blue Green, Carletti scuote il gruppo: «Lottiamo anche per il compagno di squadra»

 24/10/2017 Letto 824 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Il Blue Green non svolta e rimane fermo a tre punti, complice la sconfitta 6-2 contro il Real Fabrica. A commentare la partita è Matteo Carletti: “Siamo partiti bene con tanta voglia di dimostrare a tutti e a noi stessi che siamo una rosa valida - dice il giocatore - ma in alcuni momenti abbiamo dei cali di concentrazione e sabato più che mai li abbiamo pagati a caro prezzo. Abbiamo costruito molto, non riuscendo però a trovare la via del gol, mentre i nostri avversari erano cinici sotto porta. Nel secondo tempo abbiamo fatto i primi dieci minuti molto bene, accelerando il ritmo di gioco, ma sempre con lo stesso risultato: tante, troppe occasioni sprecate. La stanchezza per lo sforzo ha così iniziato a farsi sentire, ci siamo allungati e la partita ha preso una brutta piega”.

In settimana, la squadra lavorerà per voltare pagina e mettersi alle spalle questo momento sfortunato: “Dobbiamo essere più concreti sotto porta e sfruttare le occasioni che ci creiamo - prosegue Carletti - per le potenzialità che abbiamo nella rosa possiamo velocizzare ulteriormente la trasmissione del pallone in modo da aumentare e dettare i tempi di gioco. Sono convinto che tutti gli sforzi fatti in allenamento verranno ripagati in partita. Siamo un'ottima squadra, che sta bene e si diverte in campo. Ci sono tanti momenti divertenti e di scherzo che ci rendono un gruppo unico e pieno di voglia di fare al di là del risultato, che sono convinto arriverà presto”.

E chissà che non arrivi già sabato, quando il Blue Green affronterà al Fosso il Santa Marinella: “Bisognerà farsi forza l'uno con l'altro e darci una mano anche nel momento dello sbaglio - conclude Carletti - remare tutti verso la stessa direzione e verso un unico scopo, quella vittoria che manca ormai da un po' e che ci ridarebbe una bella spinta morale. Possiamo farcela, perché abbiamo le qualità e le motivazioni giuste per fare bene. Dipende solo da noi, da quanto sacrificio verso il compagno di squadra e cattiveria agonistica metteremo su ogni pallone per portare a casa il risultato”.


* ph. Valentina Rao
Ufficio Stampa Blue Green

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->