skin adv

Tutti gli squalificati del regionale. Italpol-Pomezia, ricorso respinto: resta il 5-3

 26/10/2017 Letto 297 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche riguardanti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°71.

SERIE C1 - La notizia, nel referto del Giudice Sportivo, è il mancato accoglimento del ricorso della Fortitudo Pomezia sul match della seconda giornata con l'Italpol: i rossoblù, sconfitti 5-3 al PalaGems, eccepivano la posizione irregolare di Ippoliti (clicca QUI per saperne di più), ma il risultato del campo è stato confermato. Un turno di stop a Remo Arnaudi, tecnico del Pavona, stessa sanzione inflitta ai calcettisti Molinari (CCCP) e Topazi (Il Ponte).

SERIE C2 - Tra gli allenatori della seconda categoria regionale, due giornate di stop a Baric (Cortina), fermato solamente per un turno invece Macari (Heracles). Quattro i calcettisti che hanno ricevuto una squalifica della medesima entità: si tratta di Sabella (Buenaonda), Bruno De Santis (Sport Country Club), Gerbino (Ardita Rieti) e Tudosa (Virtus Monterosi).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°71


Francesco Carolis




COPIA SNIPPET DI CODICE