skin adv

Coppa amara per la Compagnia: 0-5 con la Pro Calcio nell'andata del secondo turno

 25/10/2017 Letto 449 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Esce sconfitta malamente la CPC2005 nell’andata del secondo turno di Coppa Lazio, che perde incontro e forse una larga fetta di qualificazione nella trasferta di martedì sera con la Pro Calcio Italia. Il risultato finale parla di un secco cinque a zero dei romani, con la prima frazione terminata sull’uno a zero per poi naufragare nella ripresa subendo altre quattro reti.

DEBACLE - Sconfitta comunque maturata dopo un gran primo tempo da parte dei portuali, che più volte sono andati vicino al pareggio. L’infortunio di capitan Petretto (avvenuto dopo soli dieci minuti di gioco), a cui va sommata l’espulsione di Capra nella ripresa, da parte di un Mitri evanescente, hanno scaturito dapprima  il due a zero da parte dei romani, per poi incassare le altre tre reti nei minuti finali con i portuali che avevan tirato mentalmente i remi in barca.

DOMINICI - “Qualificazione compromessa - dichiara Mister Dominici -, servirà una vera e propria impresa per passare il turno. C’è rammarico perché subito l’uno a zero abbiamo avuto varie occasioni per pareggiare, ma un po’ la nostra imprecisione e un po’ la bravura del loro portiere, non ce lo hanno permesso. L’infortunio di Petretto nel primo tempo e soprattutto l’espulsione di Capra, che non abbiamo capito, ci hanno tagliato le gambe nella ripresa facendoci perdere quella lucidità necessaria per limitare i danni. Non diamo nulla per scontato e al ritorno cercheremo di giocarcela fino alla fine, ma recuperare cinque gol non è facile.”    


Pro Calcio Italia-CPC2005 5-0

Pro Calcio Italia: Di Sabbatino Vidal Lucatelli Marziale De Carli Ramirez Vecchia Meuti Piersiculli Monni Pire Pacilli ALLENATORE Galante
CPC2005: Aruanno Verde Petretto Capra Sinopoli Esposito Fattori Cerrotta Agozzino Guzzone Simonante Persi ALLENATORE M. Dominici


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->