skin adv

Stella, il pari ad Aranova vale gli ottavi di Coppa. Sabato c'è l'EcoCity

 26/10/2017 Letto 477 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STELLA





Trasferta molto positiva del Real Stella che passa il primo turno di Coppa Italia superando l'Aranova. Dopo l'ipoteca messa sul passaggio agli ottavi nel match casalingo dell'andata portata a casa per 5-3, al team di Caleca basta il pareggio per conquistare l'accesso alla fase successiva.

PARI E QUALIFICAZIONE - La partita si apre con i padroni di casa subito in vantaggio dopo pochi secondi di gioco, ma il Real Stella reagisce bene e tiene in mano il gioco per tutto il resto del match. Il pareggio arriva nella ripresa, dove sia l'Aranova che gli ospiti del Real brillano meno che nella prima frazione. Risultato finale 1-1 che porta di diritto il Real Stella al turno successivo di Coppa Italia. Mister Caleca in questo match ha voluto puntare sul giovane portiere classe '99 Capozzi rivelatosi decisivo in molteplici occasioni, confermando quanto visto nella sua prestazione per la quinta giornata di campionato. Gli ottavi inizieranno per il Real Stella il 7 novembre con accoppiamenti ancora da sorteggiare, ma la sfida più grande arriverà questo sabato nella trasferta di campionato contro l'EcoCity, tra le favorite del girone.    


Real Stella: Tonini, Capogrossi, Bragagnolo, Vinci, Catanese, Cesari, Chianese, Barbierato, Rossi, Rosianu, Tullio, Capozzi.


Ufficio Stampa Real Stella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->