skin adv

Cairate, massima concetrazione in vista della sfida contro il Club Le Palme

 26/10/2017 Letto 624 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Procedono con regolarità le sedute di allenamento per la Nuova Cairate. I ragazzi di. Zoppi, dopo l' esordio vincente in campionato, hanno ripreso ad allenarsi martedì, nella settimana che li porterà alla sfida contro Le Palme, valevole per la 2a giornata del Girone F. C’è molto entusiasmo e concentrazione in vista di un match non per nulla facile. A meno di clamorose sorprese, Zoppi e Carta dovrebbero riconfermare il team che ha espugnato Acilia sabato scorso, con i recuperati Federico Pinna, Luca Ciccolella, Andrea Lo Faro, Matteo Bottazzo e Valerio Battaglia.


RODDI - "Per la stagione in corso, da parte mia, l' impegno dovrà essere costante per far in modo che il mister mi convochi tra i titolari; quest' anno ci sono tutti i presupposti per fare un campionato migliore; tra i compagni di reparto, Nicolas e Simone, c'è molta concorrenza e quindi sono abbastanza stimolato a fare sempre meglio. Vorrei avere soddisfazioni che lo scorso anno, purtroppo, sono L' organizzazione che abbiamo, è impeccabile; abbiamo Mister Carta, che, sia in fase di allenamento che di riscaldamento, cura i minimi particolari".

BORRAS - "Ho un ruolo non semplice, lavoro non solo per fare gol, ma anche per la squadra; è bello segnare ma anche aiutare i compagni, sono sempre a disposizione; quest' anno in squadra ci sono giocatori nuovi con i quali mi trovo bene. Questa settimana ci stiamo preparando per la delicata sfida contro Le Palme, la concentrazione è alta e non possiamo permetterci distrazioni, potrebbero essere fatali; la fase di preparazione è servita anche a questo. Cercheremo anche di essere più concreti rispetto alla prima sfida di campionato, nella speranza che vada tutto bene".

LO FARO - "Ormai la preparazione è terminata e finalmente è iniziato il campionato. Abbiamo fatto un buona fase di preparazione, molto tecnica, giocando amichevoli anche con categorie superiori e siamo arrivati all' esordio con la giusta preparazione; ora non ci possiamo più nascondere davanti ai nostri impegni assunti. Lavoro bene con i miei nuovi compagni, che sono tecnicamente preparati, hanno molta esperienza e sempre a disposizione della squadra; siamo anche circondati da giovanissimi ai quali possiamo dare molto, ma anche loro a noi. Era importante partire con il piede giusto e sabato scorso abbiamo fatto in modo che ciò accadesse, quindi, per ora, va bene così. Ora la testa alla prossima sfida contro Le Palme, ci stiamo preparando bene per questo; per il match recuperiamo anche giocatori importanti che, oltre a me, erano assenti sabato scorso".
 

Ufficio Stampa Nuova Cairate 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->