skin adv

Real, la favola continua. Carola: «Il segreto è il gruppo, contro la Nordovest senza paura»

 26/10/2017 Letto 426 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





Il Real Ciampino sta attraversando un momento magico. La qualificazione al secondo turno di Coppa Lazio, unita al secondo posto in campionato, testimonia il grande stato di forma di una squadra che sta impressionando tutti, alzando sempre più l’asticella. Un gruppo di giovani che non vuole smettere di stupire, un gruppo di giovani capace di trasformare una matricola nella più bella sorpresa di questo inizio di stagione.


MOMENTO MAGICO – Il 6-3 rifilato al TC Parioli in Coppa Lazio ha fatto crescere ulteriormente l’autostima dei ragazzi di Scaccia: “Ci siamo comportati da squadra vera e abbiamo portato a casa il risultato in maniera abbastanza netta - afferma con orgoglio Andrea Carola -. Dobbiamo essere sempre uniti: la cosa importante è questa. Come si spiega il nostro grande inizio di stagione? Semplice, il segreto è la compattezza del gruppo. La nostra unione, la preparazione durante gli allenamenti e lo staff sono tutti fattori che ci stanno permettendo di andare forte: gli obiettivi si raggiungono così”. A prescindere dal tipo di traguardo, che sia la zona playoff oppure la salvezza: “Niente proclami, noi pensiamo a un passo per volta, partita dopo partita, con la voglia di fare bene”.

NORDOVEST – In pochi si sarebbero aspettati di arrivare alla sesta giornata e trovare Nordovest e Real Ciampino a pari merito. Da una parte la corazzata di Beccaccioli, dall’altra la compagine di Scaccia: sembravano destinate a due campionati completamente diversi, sabato si ritroveranno faccia a faccia in un match molto più equilibrato rispetto alle previsioni estive: “Andremo lì senza paura - assicura Carola -. Sappiamo di affrontare un avversario importante, ma prepareremo la gara nel migliore dei modi e poi ce la giocheremo”.


Antonio Iozzo
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->