skin adv

Palestrina, interrotta la striscia di vittorie. Chiapparelli: «Solo una parentesi»

 26/10/2017 Letto 628 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Sconfitta per il Palestrina che non sapeva perdere. La squadra di Pompilio impatta col Casal Torraccia e ne esce battuto. Rimboccarsi le maniche, in vista dei prossimi match e del ritorno in Coppa.

PRIMA DEBACLE – Ci voleva il Casal Torraccia per fermare la corsa prenestina. Ci avevano provato nell'ordine Pro Calcio Italia e Atletico Mole Bisleti in campionato e Monte San Giovanni in Coppa. “Non siamo andati a disputare la partita con le giuste motivazioni, l'abbiamo presa sottogamba. Fino al 2-2 è stata una partita tirata, poi siamo crollati” dice il d.s. Chiapparelli, che analizza nel dettaglio in maniera più capillare le origini di questo risultato negativo. “Lo vedo come principalmente un discorso di mentalità e fattore campo: in casa andiamo molto bene, mentre in trasferta soffriamo. In più mancava qualche elemento importante, ma questo non può essere considerato un alibi, non è una scusante”.

PARENTESI – Striscia positiva interrotta. L'interpretazione può essere molteplice: i romantici potrebbero dire che anche i migliori incappano in giornate no; i sognatori che ogni fallimento è un gradino per un futuro successo; i pragmatici che tanto, prima o poi, tutti ne perdono una. Chiapparelli è pragmatico. “Si riparte come sempre, come abbiamo fatto ogni volta e con lo stesso spirito di tutte le settimane. Questa sconfitta è un capitolo chiuso, è stata una parentesi. E poi c'è sempre il ritorno, per quello ci faremo trovare pronti”.

Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->