skin adv

Folgarella, primo sucesso per gli Allievi. Borgiani: «Contento della prestazione»

 26/10/2017 Letto 521 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    FOLGARELLA 2000





Gli Allievi della Folgarella partono col piede giusto, vincendo la prima partita per 7-3 in casa contro il San Martino a San Leone. Il prossimo match è in trasferta, in casa dell’Olympique Colli Albani.

ESORDIO – A parlare è l’allenatore Fabio Borgiani, che analizza così la prestazione dei suoi ragazzi: “Sono abbastanza contento della prova offerta dalla squadra. Siamo partiti bene, anche se abbiamo commesso alcuni errori; per questo motivo dobbiamo ancora lavorare molto”. Nonostante il successo interno nella prima giornata di campionato, il mister  non si vuole sbilanciare e guarda alla prossima partita con prudenza: “Non conosciamo i nostri avversari perché nel girone d’andata le squadre non si conoscono”.

CRESCITA - Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali da raggiungere con i suoi ragazzi, il mister è fiducioso sui miglioramenti che la squadra potrà compiere nel futuro: “Dalla stagione mi aspetto sia i risultati che la crescita di squadra, anche se è da poco che lavorano insieme visto che questo gruppo si è formato a settembre. La mia impressione è che siano compatti e voglio da loro l’approccio giusto in tutte le partite, per 65 minuti ”.

RINGRAZIAMENTI – L’allenatore, inoltre, ringrazia la società per l’opportunità di allenare questo gruppo di ragazzi e al suo staff : “Volevo ringraziare la società perché ci ha dato l’opportunità di lavorare con questa rappresentativa, il mio vice Giuseppe Pompili e il preparatore Danilo Fortini”.

Nicola Del Tutto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->