skin adv

Un Ponte per il Laurentino: «Siamo pronti e vogliamo il primo successo»

 27/10/2017 Letto 459 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ROMA UNO





Il portiere del Laurentino, Pietro Ponte, si mostra carico e fiducioso per l’andamento della squadra, che deve puntare alla vittoria del titolo di serie D, obiettivo alla portata di un gruppo così competitivo.


RAMMARICO – Sicuramente sperava in un esordio migliore per i suoi, che nella prima giornata di campionato hanno pareggiato contro la Stella Azzurra: “Siamo un po’ delusi per il risultato, ma non per la prestazione - spiega Pietro Ponte - Noi abbiamo giocato bene, poi sicuramente possiamo sempre migliorare, ma la partita è stata molto buona. Credo che una vittoria non sarebbe stata di certo ingiusta, ma per ora ci accontentiamo di un pareggio contro una grande squadra, sperando di ricominciare a vincere già da stasera”.

PARIOLI – Nel secondo turno Il Laurentino Fonte Ostiense se la vedrà con il Parioli, squadra che nella prima giornata ha fatto bottino pieno vincendo per 4-0: “Vedendo quel risultato ci viene da pensare che affronteremo una bella squadra - continua il portiere - ,ma sinceramente né io né i miei compagni li conosciamo. Ci stiamo allenando come sempre, con massimo impegno, come abbiamo fatto dal primo giorno di preparazione: siamo pronti. Personalmente sto bene, ho avuto un piccolo infortunio, ma ho recuperato, e vista la squalifica dell’altro portiere sarò io il titolare”.


Alessandro Pau
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->