skin adv

Cairate, la Juniores corre veloce: le Foxes travolgono 8-2 il Pourquoi Pas

 28/10/2017 Letto 534 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Seconda vittoria consecutiva per le Foxes di mister Francescangeli. L'esordio sul campo amico della Juniores si conclude con una netta vittoria per 8-2 sul Pourquoi Pas, dopo una prestazione super da parte di tutto il team. Un altro successo importante che conferma l'ottimo stato di salute della squadra.

IL MATCH - Non è stata un'impresa facile, specialmente nel primo tempo che ha visto la squadra ospite guadagnare subito la metà campo avversaria, costringendo gli Orange agli straordinari. La Nuova Cairate però reagisce, viene fuori e concretizza il vantaggio prima del riposo: 3-2. Nella ripresa i padroni di casa sembrano più convinti e decisi mettendo in mostra il meglio; con grande collaborazione e padroni del campo, ipotecano la gara con il risultato di 8-2. A segno Tomassini, Mercurio, Gargiullo, Di Marcello e ben 4 reti da parte di Gheorghita.

FRANCESCANGELI - Queste le dichiarazioni di Fabrizio Francescangeli: "Primo tempo molto equilibrato, la squadra però ha un pò sofferto; abbiamo sottovalutato la loro partenza e non siamo riusciti a reagire come volevamo, pur concludendo il parziale a nostro favore. Ripresa più decisa e concreta, si è lottato su tutti i palloni e gli errori ridotti al minimo. Molte le occasioni create e finalizzate. Sono molto soddisfatto dei ragazzi, sto vedendo impegno e spirito giusto per affrontare le gare. Lavoriamo molto in settimana anche per questo e finalmente si mette in pratica ciò che viene insegnato; c'è ancora da lavorare molto, ma l' impronta è quella giusta. È una vittoria di tutti, i ragazzi a giro sono entrati in campo e hanno dato tutto senza risparmiarsi; anche i due Allievi, Nipolli e Valterini, hanno disputato un buon match; molto bene anche i portieri Boni e Baroni. Una dedica particolare a Mirko Catena, stasera ottima prestazione per lui; vedo miglioramenti e dimostra impegno costante, sempre presente. Si è integrato perfettamente al gruppo. Avanti così. Ora, testa alla prossima gara casalinga contro il Valentia". Le Foxes saranno di nuovo in campo lunedì pomeriggio per la sessione di allenamento settimanale.


Ufficio Stampa Nuova Cairate C5
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->