skin adv

San Vincenzo De Paoli, Fucini lancia l'U21: "Cresciamo per riportare in alto questi colori"

 28/10/2017 Letto 470 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    SAN VINCENZO DE PAOLI





Il giovane dell’Under 21 del San Vincenzo De Paoli, Marco Fucini, si appresta ad iniziare la stagione con i suoi compagni, pronto a dare battaglia a tutti, fondando la forza della squadra sul gruppo.

CAMPIONATO - “Il campionato non è ancora iniziato – spiega Marco Fucini – poiché domenica scorsa, quando era in programma la prima gara, gli avversari non si sono presentati, probabilmente per mancanza di giocatori. Di conseguenza il nostro esordio sarà domenica. Siamo emozionati e molto carichi. Lo spogliatoio è forte, ed è una certezza qui. Non sarà facile emergere in questo campionato, dato il livello alto delle altre squadre. Siamo un gruppo nuovo – continua Fucini –, ci affacciamo per la prima volta a questo campionato e ce la metteremo tutta.”.

CRESCITA - “Ho avuto la fortuna di essere convocato in prima squadra, è stata una bella esperienza. Qui c’è una bella società, presente, che ci permette di crescere, allenatori preparati, e i tifosi sono fieri di appartenere a questa realtà. Tutto questo ci dà forza e convinzione, e sono sicuro che dando il massimo potremo toglierci delle soddisfazioni – continua Fucini – Dobbiamo solo rimanere concentrati, andare piano, giocare partita per partita con serenità e umiltà, rimanendo uniti nei momenti di gioia, ma soprattutto in quelli negativi. Non vogliamo essere turisti in questa competizione, vogliamo giocarcela con tutti, possiamo dare fastidio lì davanti. Vogliamo crescere e riportare questi colori in alto”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->