skin adv

#SerieC2futsal: poker Fenice e Vallerano, anche Heracles e Velletri sole in vetta

 28/10/2017 Letto 1067 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





GIRONE A - In attesa di Virtus Anguillara-Juvenia, in programma martedì 31, c’è solo una squadra al comando del girone A di C2 dopo la quarta giornata: è il Vallerano, che infligge il secondo k.o. di fila per 3-2 a La Pisana e fa poker di vittorie. La Compagnia Portuale non tiene il passo dei laurentini: il 2-2 interno con la Virtus Monterosi costa al team di Dominici il -2 dal primato. Tra le big c’è anche il Cortina, che regola 2-1 il Real Fabrica e scavalca in classifica i viterbesi. L’Atletico Village guadagna quota in virtù del pirotecnico 11-6 sul Valentia, Blue Green e Santa Marinella invece si rallentano a vicenda con il 4-4 sul campo della formazione di Canarecci. La Buenaonda muove finalmente la sua classifica: gli apriliani battono 5-3 l’Eur Futsal e lo raggiungono a quota 3.

GIRONE B - Lo scettro è proprietà di una sola regina anche nel girone B: l’Atletico Genzano fa 4-4 nella trasferta con la Deafspqr e fallisce il quarto acuto di fila, obiettivo che invece riesce a un Velletri corsaro 4-0 con l’Eur Massimo e ora a +2 sul team di Di Fazio. La giornata del segno X favorisce lo scatto in testa di Montagna e compagni: il Lepanto pareggia 5-5 sul campo dell’Atletico Mole Bisleti e incamera il settimo punto in stagione al pari del Palestrina, che ottiene lo stesso risultato nel fortino del Gap, e del Ceccano, protagonista di un 2-2 in casa della Pro Calcio. Secondo acuto per Legio Sora e Real Città dei Papi: la compagine di patron Gismondi passeggia 7-0 a Colleferro con il Città, gli anagnini regolano 5-1 a domicilio la Legio.

GIRONE C - La Virtus Fenice non sbaglia un colpo: quarto successo su quattro gare per gli arancioneri nel rotondo 8-2 imposto al Nazareth, scoppia la coppia di inseguitrici dirette. La Virtus Palombara risponde alla capolista e resta a -2 grazie al 4-0 esterno sul Casal Torraccia, l’Ardita Rieti non va oltre il 3-3 tra le mura amiche con la Tevere Remo e scivola a -4. Vede allontanarsi la vetta anche il Monte San Giovanni, bloccato sul 2-2 dal Santa Gemma e agganciato a quota 7 da L’Airone: il 7-4 sulla Brictense vale ai rossoneri la seconda vittoria in campionato. Sembra essersi sbloccato il Real Roma Sud, a segno 4-2 su una Lositana che continua a navigare in zona playout, resta invece ancora a secco il Flaminia Sette, superato 3-6 dal Bracelli Club.

GIRONE D - Chiamarla sorpresa, ormai, è impossibile: l’Heracles vince 5-3 il big match delle neopromosse terribili con il Cassio Club e si prende il comando in solitaria del girone pontino. Gli ospiti, al primo stop in campionato, subiscono l’aggancio di Falasche e Città di Anzio: i biancoverdi piegano 1-0 lo Sport Country Club, ora a -8 dal gradino più alto del podio, mentre il team di Pisano sbanca 7-6 il fortino dello United Latina Futsal nell’anticipo del venerdì. L’Accademia Sport sfrutta questi risultati e guadagna due posizioni con il 6-3 al Real Fondi, la Virtus Fondi si sblocca grazie al 4-2 sulla Virtus Latina Scalo. L’Atletico Sperlonga resta imbattuto grazie al 4-4 interno con il Flora, prima gioia in C2 per un Latina Scalo Sermoneta corsaro 5-4 nel posticipo serale del sabato con lo Sporting Terracina.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->