skin adv

Altamarca, tre punti che pesano: 4-2 al Perarolo, +5 sul secondo posto

 29/10/2017 Letto 720 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Il secondo match in due giorni metteva il Perarolo davanti ai ragazzi dello Sporting Altamarca in un’altra impegnativa trasferta. Al Palacosmet formazione invariata rispetto a mercoledì se non per l’ingresso di Palan al posto di Qatani e Landi per Comarella. Partita non brillantissima dello Sporting che però tiene sempre il pallino del gioco, anche quando è andato sotto, e conquista altri 3 punti che li lanciano soli in vetta a +5 dal Rossano e a +8 dalle terze, tutto questo dopo sole 7 gare, un inizio di spessore!

IL MATCH - Nella prima frazione, come anticipato prima vantaggio dei locali con capitan Dorio al 3°, ma poi si sveglia lo Sporting e lo fa con Shabani che tra 8° e 12° sigla una doppietta, in particolare bello il secondo gol su assist di Coppe in contropiede, per il classe 1996 4° gol consecutivo. Lo Sporting continua a creare occasioni con Guidolin, Er Raji e allunga al 16° con un tiro libero che Ait Cheikh non sbaglia. Nella ripresa l’Altamarca cerca di allungare il risultato, ma di fronte trova un ottimo Andretta tra i pali e il gol arriva al 11° con Ait Cheikh che con un missile di sinistro toglie ancora una volta le ragnatele. Il Perarolo usa il 5° di movimento e accorcia con Canuto, ma il risultato resta invariato anche se Guidolin, Coppe ed Er Raji sciupano altre occasioni.

ROAD TO DERBY - Venerdì arriva l’Eurogiorgione al Palamaser, un derby che potrebbe dire molto in ottica classifica. Sporting Altamarca primo a punteggio pieno, con 55 gol fatti in 7 partite e il capocannoniere del torneo Diego Guidolin a quota 11; mister Donisi si gode questo ottimo momento dei suoi, ma siamo solo all’inizio e la strada è molto lunga!


PERAROLO-SPORTING ALTAMARCA 2-4

MARCATORI: 3pt° Dorio (P), 8° e 12pt° Shabani (SA), 16°pt e 11°st Ait Cheikh (SA), 15°st Canuto (P)

Sporting Altamarca: Spagnol, Er Raji, Malosso, Guidolin, Kovacevic, Landi, Yabre, Kouch, Palan, Shabani, Coppe, Ait Cheikh. All. Donisi

Perarolo: Andetta, Callegari, Canuto, Dorio, Bertollo, Marinello, Salviato, Botosso, Visentin, Sitato, Pasuto, Fuolega. all. De Santi


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->