skin adv

Real Rieti, la Juniores rialza la testa: 11 gol allo Spinaceto. U19 con l'Olimpus

 29/10/2017 Letto 439 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Prima vittoria stagionale per la Juniores del Real Rieti, che venerdì si è imposta al PalaMalfatti nei confronti dello Spinaceto con un sonoro 11-1.

JUNIORES FORZA 11 - Una partita senza storia: la compagine del duo Benedetti-Iacoboni ha dominato il match già dai primi minuti. Nel primo tempo gli amarantocelesti hanno messo subito in chiaro le cose chiudendo la frazione con il punteggio di 5-1. Nelle ripresa i romani hanno provato qualche sortita offensiva per rientrare in partita, ma è qui che il Real ha dilagato sfruttando le ripartenze che gli hanno permesso di chiudere la gara con il risultato di 11-1. Serviva una scossa per rialzare la testa dopo le pesanti sconfitte nelle prime giornate, ieri è arrivata. Prossimo impegno venerdì 3 novembre in trasferta a Roma contro Il Ponte.

U19 A ROMA - Match molto interessante quello che attende l'Under 19 del Real che domenica al Palaolgiata di Roma affronterà alle ore 11:00 l'Olimpus. Gli amarantocelesti, che arrivano dalla pesante sconfitta interna rimediata la scorsa settimana ai danni della Virtus Aniene, ad oggi hanno ottenuto due vittorie in tre partite e distano di un solo punto dai biancoblu, ancora imbattuti in campionato. I romani invece, dopo aver pareggiato all'esordio contro il Savio, nelle ultime due giornate hanno ottenuto due vittorie schiaccianti, in casa contro la Gadtch per 7-0 e in trasferta contro il Parioli per 14-4 .Numeri importanti, per questo servirà una grande prova corale da parte degli uomini di Piero Benedetti per dimenticare il passo falso di domenica scorsa e fermare una squadra che è una della serie candidate alla vittoria finale.


Ufficio Stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->