skin adv

Pourquoi Pas, crescita a piccoli passi: la Juniores di Bartoli k.o. con il Cairate

 29/10/2017 Letto 668 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POURQUOI PAS





Prima trasferta stagionale per i ragazzi del PQP, che dopo una immeritata sconfitta harakiri durante la prima di campionato, ripetono nel primo tempo i valori di un gruppo che si sta plasmando e pian piano crescendo come squadra, ma che escono ancora sconfitti nel campo di una ottima squadra, come la Nuova Cairate, ottimamente allenata dal Mister Francescangeli.

BARTOLI - "E' stato un primo tempo iniziato con i padroni di casa aggressivi nelle primissime fasi, ma che poi ha visto i ragazzi rossoblu, prendere le misure ed imporre le proprie giocate. Dopo essere passati in vantaggio con la doppietta di Damiano che dimostra di possedere doti tecniche sopraffine, il primo tempo finisce con il ribaltamento del risultato del Cairate, grazie anche ad errori pagati subito a caro prezzo. Il secondo tempo - come racconta Mister Bartoli - ha visto la squadra entrare paradossalmente con meno concentrazione senza avere subito il piglio cattivo avuto nella prima fase, e di conseguenza ha portato i ragazzi a subire gol, gravando sulla condizione mentali di molti. Il lavoro da fare rimane sempre tanto, ma oggi abbiamo visto un gruppo che può dare molto alla nostra società, e togliersi soddisfazioni nel corso del campionato. Non mi sento di citare qualcuno in particolare ma dopo la prima partita, voglio fare un applauso a tutto il gruppo, che sia durante la settimana lavorando duramente e seriamente, che ieri in partita, ha dimostrato che dagli errori se ne esce con esperienza e piu formati".

Tabellino: Moro 6,5 - Malvasi 6 - Bellassai 7 - Damiano 7 - Bettini 6 - Beconcini 6 - Kazazi 5,5 - Maccioni 6 - Angelini 5,5 -  Di Macco 5,5


Ufficio Stampa Pourqoui Pas



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->