skin adv

Cairate, 3-3 nel big match con Le Palme. Zoppi: "Pari giusto, punto guadagnato"

 29/10/2017 Letto 643 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NUOVA CAIRATE





Termina con un pareggio l'incontro clou della 2a giornata del girone F tra Nuova Cairate C5 e il Club Le Palme. La sfida ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni. In tanti hanno voluto assistere, al Circolo di Via Cairate 56, alla gara tra primi della classe a punteggio pieno. E la scelta si è rivelata quanto mai azzeccata per le tantissime emozioni vissute in tutto l’arco del pomeriggio.

IL MATCH - È Jacopo Lucioli a rompere il ghiaccio su calcio di rigore. L’uno a zero galvanizza gli Orange che raddoppiano con Andrea Lo Faro; gli ospiti accorciano 2-1 ma è il capitano Federico Francescangeli a riportare il doppio vantaggio a favore delle Foxes; si va riposo con il parziale di 3-1 per i ragazzi di Mister Zoppi. Fino a quel momento, una buona partenza dei padroni di casa che impongono ritmo e gioco. Nella seconda frazione di gioco cambia il copione della gara; sono gli ospiti ad uscire fuori e mettere in evidenza le loro qualità accorciando le distanze prima e pareggiando i conti dopo, con il risultato di 3-3. I ragazzi di mister Zaffiro cercano di prendersi il vantaggio, mettendo in difficoltà le Foxes che non riescono a reagire; partita giocata sul filo di lana, ultimi minuti per cuori forti. Alle ore 16.21, l' arbitro manda tutti sotto la doccia sul risultato di 3-3.

ZOPPI - Mister Zoppi: "Abbiamo giocato contro una bella squadra, ben disposta in campo. Buon primo tempo da parte nostra, più concreti noi nelle occasioni avute; siamo andati a riposo con due goal di vantaggio. Secondo tempo sofferto, preso un goal dopo due minuti; subito dopo il goal del pareggio e non siamo riusciti a reagire come volevamo. Partita bella, fisica, maschia ma corretta; abbiamo sofferto in questo e lavoreremo per migliorare; ho cercato di far tesoro delle armi che avevo a disposizione, ruotando tutti i giocatori; peccato per Federico Pinna che ha subìto un infortunio proprio all inizio. Usciamo da uno scontro diretto imbattuti, non facile, complimenti ad entrambe le squadre che hanno espresso un buon calcio, un pareggio giusto, punto guadagnato. Ora testa alla prossima sfida, ospiti del Sant Agnese Calcio". Il team si ritroverà al Circolo di Via Cairate martedì pomeriggio per preparare al meglio la 3a giornata di campionato.


Ufficio Stampa Nuova Cairate C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->