skin adv

Virtus, finalmente la prima gioia. Cardillo: «Tre punti importanti per il morale»

 29/10/2017 Letto 715 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS FONDI





Arriva la prima vittoria in campionato per la Virtus Fondi Calcio a 5. Dopo un inizio di stagione non facilissimo, ieri, al palazzetto dello sport di Fondi, i ragazzi del presidente Enzo Ginepro si sono imposti per 4-2 contro il Virtus Latina Scalo. In rete per i padroni di casa: Di Crescenzo, Pestillo, Fiore Matteo e Fiore Davide.


Una gara abbastanza tirata per gran parte del match, con i padroni di casa che sono finiti addirittura in svantaggio nelle prime battute di gioco, facendo temere che le cose potessero andare male. Ma questa volta i giocatori allenati da mister Cardillo hanno tirato fuori il meglio, pareggiando i conti e poi ribaltando il risultato già nel primo tempo grazie a due contropiedi magistrali e riuscendo a chiudere la prima frazione di gioco sul 3-1.

Nella ripresa si è visto un Latina Scalo più incisivo e in più occasioni c’è voluto un attento Venditti fra i pali a salvare il risultato. Un gol per parte sembravano aver segnato il punteggio finale, quando a tre minuti dalla fine, un doppio giallo ai danni di Davide Fiore ha costretto i padroni di casa in inferiorità numerica. Anche in questo frangente, la grande attenzione della difesa e la voglia di fare risultato hanno permesso ai rossoblu di poter festeggiare la prima vittoria in campionato della stagione.

Soddisfatto anche il mister Andrea Cardillo: “Felice per la prima vittoria, sono fiducioso che questi tre punti servano a dare morale alla squadra per poter continuare a fare bene. La sonora sconfitta della scorsa settimana a Formia ci aveva inizialmente demoralizzato, ma potrebbe anche essere stata il giusto sprone che ci serviva per mettere in campo quella cattiveria agonistica che ci serve per risalire la classifica”.


Simone Nardone
Ufficio Stampa Virtus Fondi

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->